Parli chi aveva dubitato! VARATO Fiart 32 Zeus

La passione che ci accomuna.
liuk86
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Re: Parli chi aveva dubitato!

Messaggio da liuk86 »

Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse :cool: :cool: :cool:
Risolto il problema del sx che non saliva di giri, la valvola di spegnimento era regolata male ed era sempre un po' in tiro...Resta la perdita d'olio sx e quella d'acqua di mare dalla pompa dx, oltre al motore del wc andato. In settimana provvedo (l'unica che mi preoccupa veramente è quella d'olio :smt009 :smt009 :smt009 ....)
Jstar
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Ex Tecnomariner Stealth Mythos - Ex Primatist 25
Dove Navighiamo: Sorrento - Capri - Ischia - Costiera Amalfitana - Cilento

Messaggio da Jstar »

Bravissimo grande Luca!! Complimenti per l'ottimo lavoro!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Guido
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

liuk86 ha scritto:Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse :cool: :cool: :cool:
Risolto il problema del sx che non saliva di giri, la valvola di spegnimento era regolata male ed era sempre un po' in tiro...Resta la perdita d'olio sx e quella d'acqua di mare dalla pompa dx, oltre al motore del wc andato. In settimana provvedo (l'unica che mi preoccupa veramente è quella d'olio :smt009 :smt009 :smt009 ....)
Il motore del Wc,ne ho uno a ricambio smontato, se sono uguali ne da due ne facciamo uno :smt102 :smt102 :smt102 :smt102
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Kraken ha scritto:
liuk86 ha scritto:Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse :cool: :cool: :cool:
Il motore del Wc,ne ho uno a ricambio smontato, se sono uguali ne da due ne facciamo uno :smt102 :smt102 :smt102 :smt102
Grande Augusto! :)
A me è rotto lo statore del motore, s'è staccato uno dei magneti dei campi.
Kraken
Socio Fondatore
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Se ho tempo,domattina ti porto a vedere un motore a cui ho "incollato" il magnete :smt102 :smt102 :smt039 :smt039
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Pure io ho provato a incollarlo ma col sikaflex e si stacca lo stesso. Poi ho anche rotto il magnete...
caribe
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Della Pasqua e Carnevali DC 10 FLY
Dove Navighiamo: adriatico/croazia

Messaggio da caribe »

Ciao Luca, solo oggi ho visto che hai varato, complimenti sei stato veramente un grande, :smt038 :smt038 :smt038 ora divertiti e goditi la stagione meglio che puoi :smt023
Maurilio l'orizzonte è a prua
bebo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Soremar Spitze 21 open
Dove Navighiamo: Napoli e dintorni

Messaggio da bebo »

liuk86 ha scritto:Ragazzi grazie a tutti! Stanotte l'abbiamo passata in barca e con l'occasione abbiamo eliminato le perdite di gasolio :lol:
eliminato, nel senso che finito il vino avete bevuto tutto il gasolio dal serbatoio??? :sarc

Bellissima la barca!!! sempre bella da vedere e senza quel rosso sembra avere una linea piu slanciata :smt038 :smt038 :smt038
Umberto
Kraken
Socio Fondatore
Contatta:

Messaggio da Kraken »

liuk86 ha scritto:Pure io ho provato a incollarlo ma col sikaflex e si stacca lo stesso. Poi ho anche rotto il magnete...
Non va bene il sika per i magneti,ci vuole altro :cool: :cool: :cool: Portami il magnete rotto che lo sistemo. :smt039 :smt039 :smt039
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

bebo ha scritto:
liuk86 ha scritto:Ragazzi grazie a tutti! Stanotte l'abbiamo passata in barca e con l'occasione abbiamo eliminato le perdite di gasolio :lol:
eliminato, nel senso che finito il vino avete bevuto tutto il gasolio dal serbatoio??? :sarc

Bellissima la barca!!! sempre bella da vedere e senza quel rosso sembra avere una linea piu slanciata :smt038 :smt038 :smt038
Cerchiamo qualcuno che dia una mano a svuotare le riserve! :cool: :cool: :cool: Tu sei ancora a terra????

Grazie caro!
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

caribe ha scritto:Ciao Luca, solo oggi ho visto che hai varato, complimenti sei stato veramente un grande, :smt038 :smt038 :smt038 ora divertiti e goditi la stagione meglio che puoi :smt023
Grazie caribe :inchino :inchino :inchino
L'anno prossimo te la lascio in consegna per l'inverno, ho visto che hai pochi rivali nei refitting!!!!
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Kraken ha scritto:
liuk86 ha scritto:Pure io ho provato a incollarlo ma col sikaflex e si stacca lo stesso. Poi ho anche rotto il magnete...
Non va bene il sika per i magneti,ci vuole altro :cool: :cool: :cool: Portami il magnete rotto che lo sistemo. :smt039 :smt039 :smt039
Oggi sono stato a bordo, ho provato il tuo statore ma è lievemente più lungo di quello che c'è, e quindi non va :muro
Ho preso il vecchio però non trovo una parte del magnete rotto :muro :muro :muro :muro
sandro006
Appassionato
Imbarcazione posseduta: stefini 36 bialbero anni 80
Dove Navighiamo: golfo di trieste

Messaggio da sandro006 »

questo vuol dire avere passione e competenza :cross
liuk86
Appassionato

Messaggio da liuk86 »

Grazie Sandro! :inchino :inchino
Rispondi