Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse
Risolto il problema del sx che non saliva di giri, la valvola di spegnimento era regolata male ed era sempre un po' in tiro...Resta la perdita d'olio sx e quella d'acqua di mare dalla pompa dx, oltre al motore del wc andato. In settimana provvedo (l'unica che mi preoccupa veramente è quella d'olio ....)
liuk86 ha scritto:Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse
Risolto il problema del sx che non saliva di giri, la valvola di spegnimento era regolata male ed era sempre un po' in tiro...Resta la perdita d'olio sx e quella d'acqua di mare dalla pompa dx, oltre al motore del wc andato. In settimana provvedo (l'unica che mi preoccupa veramente è quella d'olio ....)
Il motore del Wc,ne ho uno a ricambio smontato, se sono uguali ne da due ne facciamo uno
liuk86 ha scritto:Ieri primo pomeriggio completo in mare, e riaffiorano i ricordi sulla bontà della carena affrontando in sequenza e in accelerazione le onde di due 50 piedi in souplesse
Il motore del Wc,ne ho uno a ricambio smontato, se sono uguali ne da due ne facciamo uno
Grande Augusto!
A me è rotto lo statore del motore, s'è staccato uno dei magneti dei campi.
caribe ha scritto:Ciao Luca, solo oggi ho visto che hai varato, complimenti sei stato veramente un grande, ora divertiti e goditi la stagione meglio che puoi
Grazie caribe
L'anno prossimo te la lascio in consegna per l'inverno, ho visto che hai pochi rivali nei refitting!!!!
liuk86 ha scritto:Pure io ho provato a incollarlo ma col sikaflex e si stacca lo stesso. Poi ho anche rotto il magnete...
Non va bene il sika per i magneti,ci vuole altro Portami il magnete rotto che lo sistemo.
Oggi sono stato a bordo, ho provato il tuo statore ma è lievemente più lungo di quello che c'è, e quindi non va
Ho preso il vecchio però non trovo una parte del magnete rotto