Le saver (specialmente le cabin) sono molto alte rispetto alla lunghezza e, alla fonda, rollano parecchio...
Ovviamente tutto dipende da che uso se ne fa della barca (come sempre): se decidi di farci le feire sopra 24h su 24 credo che soffrirai un p? questo accentuato difetto.
Se invece la usi giornalmente e/o per pochi gg di fila, ? una cosa che può passare in secondo piano.
Se poi fai come il Tapiro che la tiene in una "piscina" (lago di Viverone), questo problema non sussiste, viste che l'onda + grossa che può trovare ? quella generata da un anatra mentre si tuffa...

Poi c'? sempre una questione che (secondo me) ha solo 2 possibili risposte: come mai si trovano tantissime saver (specialmente la manta 620) come usato ??? anche di pochi mesi (non anni) ???
I casi sono 2: o ci sono tantissime barche di questo tipo in circolazione e quindi tanta offerta (ma non capisco perchè® si svendano solo dopo pochi mesi), oppure hanno problematiche / limiti che non sono all'altezza delle aspettativer dei clienti....
Ma mi ripeto: ? una mia sensazione...Sicuramente qualche possesore molto critico, potr? illuminarti a dovere...