Opinioni Coronet 26
- spakketto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Milano
Opinioni Coronet 26
Ciao naviganti ho visto che ci sono usati a prezzi ragionevoli, come barca mi piace volevo chiedere ai più esperti oppure a chi ha posseduto questa imbarcazione pregi e difetti considerate che sarebbe la mia prima barca
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Opinioni Coronet 26
In passato si è parlato sul forum di Coronet, le-nostre-barche-f41/la-mia-coronet-t5318.html#p65559 . Questa di cui parli che modello è ???

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Una voce fuori dal coro...
Chi spende poco...ha poco!
Chi spende molto...non sempre ha molto!
Chi spende il giusto...ha il giusto!
non so' quale sia il tuo budget a disposizione e di quanto ne disponi per il "dopo",pero' sappi che barche datate che costano poco,solitamente sono una autentica manna per cantieri,elettricisti e meccanici e tu dovrai prepararti il portafoglio a "fisarmonica" per sopperire alle magagne quotidiane che si presenteranno di volta in volta .Non innamorarti del "maiale" troppo in fretta,potresti pentirtene amaramente e affossare completamente la tua passione per la nautica.Se per il momento non hai altre possibilita',il consiglio che ti do' e' quello di aspettare tempi migliori...Un giorno,forse,mi ringrazierai....Trovati qualcosa di piu' recente in vtr,possibilmente con un motore diesel e falla periziare ad un esperto...Spenderai certamente molto di piu' ma vedrai che alla fine ti costera' sicuramente meno rispetto ad un Coronet 26.
Questo e' quello che penso...

Chi spende poco...ha poco!
Chi spende molto...non sempre ha molto!
Chi spende il giusto...ha il giusto!
non so' quale sia il tuo budget a disposizione e di quanto ne disponi per il "dopo",pero' sappi che barche datate che costano poco,solitamente sono una autentica manna per cantieri,elettricisti e meccanici e tu dovrai prepararti il portafoglio a "fisarmonica" per sopperire alle magagne quotidiane che si presenteranno di volta in volta .Non innamorarti del "maiale" troppo in fretta,potresti pentirtene amaramente e affossare completamente la tua passione per la nautica.Se per il momento non hai altre possibilita',il consiglio che ti do' e' quello di aspettare tempi migliori...Un giorno,forse,mi ringrazierai....Trovati qualcosa di piu' recente in vtr,possibilmente con un motore diesel e falla periziare ad un esperto...Spenderai certamente molto di piu' ma vedrai che alla fine ti costera' sicuramente meno rispetto ad un Coronet 26.
Questo e' quello che penso...

God is my copilot
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Aggiungerei..... Una manna anche per l'amante del fai da me.. Ma bisogna essere ammalati bene :D :D :D :D :D :D
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Michele
- spakketto
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Milano
Grazie per le vostre precise e puntuali indicazioni