Vorrei anche sapere per voi quali sono le cose indispensabili che non lascereste mai a terra durante la navigazione!
Stefanino ha scritto:iniziamo dalle luci
1 per il tuo natante e obligatorio una luce accesa visibile a 360 gradi solo di notte metti unasta sulla consol con quella e sei a posto
2 assicurazione vai prima dalla tua dova fai rc auto e di circa 60 euro non mi romperei tanto se no io con carige da 120 che pagavo prima ora pago 57 euro con un 150 cv
3 cose a bordo qui ne abbiamo discusso molto
io porterei una piccola atrezzatura pinza trancino 4 cacciaviti 2 a stella 2 a taglio chiavi e 2 mt filo elettrico
mania mia 4 scatolette di tonno da sempre2 candele e una tanichetta di benza uno staccio
attenzione che i pesi si sforano presto tanto quello che ti serve non ce mai poi fai una piccola spesa un vhf portatile costa attorno ai 70 euro il 5 vatt non prendere il 3 vatt
poi vedrai che i consigli di altri arrivano
AndreaTS ha scritto:Ma quattro cerotti e un disinfettante proprio non li prende nessuno?
Portati sempre almeno il foille per le bruciature delle meduse (senza fare naturalmente come qualcuno del forum che non voglio citare).