Magellano ha scritto: il blu e bellissima,,,piacciono molto anche a me le carene blu
Blu è il colore del mare, blu è naturale, si integra nell'ambiente circostante e non spara.
Altri colori sono forzature, possono essere fascinosi ma alla fine disturbano e stancano.
Il problema è che il blu si scalda da morire......
provate ad appoggiare la mano su una barca blu in estate.......
Magellano ha scritto:in 6 mt,,cosa scalda ??? e un open ...... poi,,pensa alle uova..
si scalda tanto un 3 che un 5 che un 50 metri.
Oltre al fatto che sieti siedi si una murata infuocata ti scotti, tutto quel calore a lungo andare rovina il gel coat.....
Magellano ha scritto:in 6 mt,,cosa scalda ??? e un open ...... poi,,pensa alle uova..
Oltre al fatto che sieti siedi si una murata infuocata ti scotti, tutto quel calore a lungo andare rovina il gel coat.....
ma la tuga rimane bianca, anche con le murate blu, e tu ti siedi sulla tuga non sulle murate (a meno che tu non sia l'uomo ragno) o E' UN'ALTRA LICENZA POETICA DELL'ITALIANO CHE SI EVOLVE??????
ma la tuga rimane bianca, anche con le murate blu, e tu ti siedi sulla tuga non sulle murate (a meno che tu non sia l'uomo ragno) o E' UN'ALTRA LICENZA POETICA DELL'ITALIANO CHE SI EVOLVE??????
Ok, sulla tuga sono istallato oblò con silicone, decalcomanie, ecc......
Oltre al fatto che sieti siedi si una murata infuocata ti scotti, tutto quel calore a lungo andare rovina il gel coat.....[/quote]
ma la tuga rimane bianca, anche con le murate blu, e tu ti siedi sulla tuga non sulle murate (a meno che tu non sia l'uomo ragno) o E' UN'ALTRA LICENZA POETICA DELL'ITALIANO CHE SI EVOLVE?????? [/quote]
Ok, sulla murata sono applicati oblo con siliconi, decalcomanie ecc
1) la ruota del timone e' posizionata troppo in orrizzonatale, sa da automobilina da autoscontro
2) quell'oblo' rotondo sa da titanic, oppure da cacciatorpedinere anni 50!
molti anni fa acquistai un sessa key largo 20 open. Barca carina, performante(all'epoca era motorizzata con un 150cv.).sostanzialmente inutile però......Meglio aggiungere un qualcosina e prendersi una barca più utilizzabile. Anche perchè per la pesca....non è il massimo e costa pure parecchio
daytona ha scritto:Sono curioso si vedere che prezzo mi faranno per averla finita con 4 accessori .. il confronto è sempre con Ranieri, Rancraft e compagnia bella
Sarò anche "leggermente" di parte, ma il confronto non regge
daytona ha scritto:Sono curioso si vedere che prezzo mi faranno per averla finita con 4 accessori .. il confronto è sempre con Ranieri, Rancraft e compagnia bella
Sarò anche "leggermente" di parte, ma il confronto non regge
la tua è bellissima come ti ho già detto .. dove la tieni ? sul lago Maggiore ?
daytona ha scritto:
Si....e devo dire che non ho mai trovato una barca più solida di questa !!!!
Ottimamente rifinita e molto, molto curata tecnicamente....
La solidità è incredibile....chi la conosce bene, può confermarti !!!
daytona ha scritto:
Si....e devo dire che non ho mai trovato una barca più solida di questa !!!!
Ottimamente rifinita e molto, molto curata tecnicamente....
La solidità è incredibile....chi la conosce bene, può confermarti !!!
Mai vista dal vero .. magari quando sono in zona ma la fai vedere io sono quasi sempre sul al lago in zona sesto, arona ranco etcc