Vorrei un consiglio da parte vostra.
Mio cognato ha il gommone del titolo e il tutto è del 1991.
Il battello chiaramente dimostra gli anni posseduti, il motore è stato completamente smontato, revisionato e riverniciato l'anno scorso.
Secondo voi quanto potrebbe valere?
Novamarine 540 vtr+ Evinrude 90 2t 4v
- alexcacciafotosub
- Appassionato
Novamarine 540 vtr+ Evinrude 90 2t 4v
Alessandro
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Sicilia Or.le e Isole Eolie
Joker Boat Coaster 650
Johnson 140cv 4T
Sicilia Or.le e Isole Eolie
- Antonio Stile
- Appassionato
- Dove Navighiamo: costiera amalfitana
Ciao Alex, purtroppo e' molto difficile valutare il prezzo di un gommone molto datato.
La valutazione varia molto dalle condizioni generali....
Non riesci a postare qualche fotografia?
Ti posso solamente dire che qui' da noi sul Garda alcuni gommoni con qualle caratteristiche che vengono venduti ancora a 6/7000 euro.....
Naturalmente sono gommoni che vedono l'acqua una 10ina di volte a stagione e quindi si mantengono bene nonostante l'eta'...
La valutazione varia molto dalle condizioni generali....
Non riesci a postare qualche fotografia?
Ti posso solamente dire che qui' da noi sul Garda alcuni gommoni con qualle caratteristiche che vengono venduti ancora a 6/7000 euro.....
Naturalmente sono gommoni che vedono l'acqua una 10ina di volte a stagione e quindi si mantengono bene nonostante l'eta'...
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Su i gommoni usati, come di Ciccio, è sempre un dilemma.
Io l'anno scorso cercai di vendere per un mio parente un NuovaJolly di 6 anni con un Mercury 150, e chiedevo 5000 Euro.
Non sono riuscito a venderlo, non so se per via della marca del gommone o per il motore che era un 2T.......
Come al solito va a fortuna, se trovi chi lo cerca riesci chiedere qualche cosa di più, altrimenti.......
Io l'anno scorso cercai di vendere per un mio parente un NuovaJolly di 6 anni con un Mercury 150, e chiedevo 5000 Euro.
Non sono riuscito a venderlo, non so se per via della marca del gommone o per il motore che era un 2T.......
Come al solito va a fortuna, se trovi chi lo cerca riesci chiedere qualche cosa di più, altrimenti.......

Nicolo'
- Antonio Stile
- Appassionato
- Dove Navighiamo: costiera amalfitana