Non ci posso credere

La passione che ci accomuna.
ciungetto

Re: Non ci posso credere

Messaggio da ciungetto »

fanc73 ha scritto:Non c'è limite alle estrosità degli sceicchi....Ce nè uno che stà facendo costruire un impianto sciistico nel deserto, non riesco a trovare l'articolo ... Tanto ... i soldi non mancano .... :smt044 :smt039
l'impianto è a dubai e funziona già da qualche anno :smt102 :smt102
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angeloz
Appassionato
Imbarcazione posseduta: nelson 25
Dove Navighiamo: liguria

Messaggio da angeloz »

ha lo stemma della porsche...e davanti le assomiglia pure...mah..
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Ho inviato un messaggio all'armatore della barc....no aut...neanche,forse barcauto o mobilarca bhoooo!!!Chiede 16000,00 euro ma non si può provare perchè invernata.Per il giro di prova tutto rimandato a Maggio 2011 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
vic62
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Chaparral Signature 310 del 2008 motorizzata con due entrofuoribordo Volvo Penta da 300 hp benzina
Dove Navighiamo: Golfo di Napoli e Salerno

Messaggio da vic62 »

...in fondo non è poi tanto diversa da quei motoscafini in abs di poco più di tre metri che usavano negli anni settanta quando esplose la cosiddetta "nautica popolare"...anche in quel caso la derivazione automobilistica era molto evidente, così come la mentalità dei relativi utilizzatori, con tutto quel che segue in termini di discutibilità del gusto... :sarc :sarc
Rispondi