siccome la mia nota fortuna con le barche che vecchia di 20 anni ogni tanto mi presenta il conto, siccome avevo un motore di soli 2 anni, monoblocco rigenerato con gruppi scarico pompe alternatore ecc. nuovi di pacca, mi ha lasciato in mare senza nessun preavviso, siccome dei meccanici non mi fido e quindi rispendere altri 5/6k per avere comunque un motore vecchio

, dopo lunghe e appassionate meditazioni, dopo aver rischiato di arrivare a casa e trovare la serratura cambiata ad opera di mia moglie, dopo aver pensato a tutti i caxxi mazzi valvole e tappini, ho preso la scellerata decisione di mettere il motore nuovo MCM 5.0 mpi e gia che c'ero con piede B3, al posto del 5.7 con alpha one. ora più che mettere il motore nuovo non sò cosa fare!!!! ora posso tranquillamente affermare che con tutto quello che ho speso sulla mia barca, quasi mi ce la compravo nuova (Quasi).
Chiedo conforto agli amici del forum, vi prego ditemi che ho fatto bene, confortatemi fatemi complimenti (così forse mi convinco anch'io!!!

)
quando arriva ovviamente non mancherò di relazionare.
ultima cosa ma più importante
non finirò mai di ringraziare Francesco il barcarolo, per il soccorso che ho avuto da lui, (che persona!!)