Sumo ha scritto:Questa mi era sfuggita e non mi dispiace per niente, l'unica cosa che non mi torna è che la scheda porta 2 mtori da 550cv ed una velocità di 34 nodi
Saranno di crociera voglio sperare.
Ce ne sono quattro in inserzioni diverse probabilmente la stessa barca a giudicare dalle targhe
comunque, una riporta max 42 34 crociera
Un'altra riporta 34 max
le altre....niente....
Si che mi ricordo...
in effetti la linea somoglia molto a quello stile, anche i motori...
però il cantiere è offshorer marine.....
magari potrebbe essere uno spin-off del RIVa che magari aveva intenzione di mettere sul mercato una barca che costasse di meno, utilizzando gli stessi stampi ed impiantistica, ma senza andare a modificare l'immagine della RIVA
io ricordo un film con Cristian De Sica che aveva un motoscafo RIVA molto simile a quello di cui stiamo parlando...
Sarebbe bello saperne di piu.....
Adesso che mi hai fatto riflettere, inizio a credere che tu abbia ragione, in quanto il Riva che ho visto io, e che domani ripassero a controllare dal vivo, ha la poppa diversa e lo scafo non è bianco ma grigio........ Non vorrei essermi confuso con il Riva Bravo 38
No Nico, c'è un RIVA che ha un look molto simile alla barca in quetione...se hai visto il film che ho segnalato...è quella ma non ricordo do che modello si trattasse...
coma66 ha scritto:No Nico, c'è un RIVA che ha un look molto simile alla barca in quetione...se hai visto il film che ho segnalato...è quella ma non ricordo do che modello si trattasse...
L'ho trovata....è il 18m Riva Black Corsair....dimensioni diverse, ma la linea ed il look, hanno qualcosa in comune....
Probabilmente era il RIVA della mutua..