menalugheri ..no grazie...
- freetres
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
menalugheri ..no grazie...
voglia essere questo uno sfogo oltre ad un ammonimento a tutti quei komandanti di battelli turistici croati (si proprio quelli che sul piu bello ovvero nel momento di vs massimo relax in una baietta dove non v'e' traccia humana arrivano con sonante musika a scassare i zebedei questi sono denominati in gergo MENALUGHERI)... E VADO AD ESPORRE LA MIA INCAZZZ..
ore 1000 al largo di rovigno arriva la M/B denominata ORSERA ( io stavo alla fonda) un orda di vikinghi nudi si lancia a scorribande in acqua tuffi schizzi e skiamazzi.fin qui tutto OK ...SOLITA ROUTINE DI INIZIO STAGIONE....ma quando due C.......vanno su un isolotto a prendere un tronco di quasi due metri e dopo averlo trascinato sotto bordo lo lasciano alla deriva ( pensate le conseguenze di un tronco semisommerso) mi sono fatto prendere dallo sconforto..... non per il gesto in se (giustificando la demenza di tali bestie) ...ma per il fatto ke il comandante dell imbarcazione responsabile della propria """"CIURMA"""" NON dico NON abbia fatto nulla....a bagno finito issa l ancora e se ne va.....VERGONA.....che nettuno possa scatenare le proprie ire sul tuo vascello.....
ore 1000 al largo di rovigno arriva la M/B denominata ORSERA ( io stavo alla fonda) un orda di vikinghi nudi si lancia a scorribande in acqua tuffi schizzi e skiamazzi.fin qui tutto OK ...SOLITA ROUTINE DI INIZIO STAGIONE....ma quando due C.......vanno su un isolotto a prendere un tronco di quasi due metri e dopo averlo trascinato sotto bordo lo lasciano alla deriva ( pensate le conseguenze di un tronco semisommerso) mi sono fatto prendere dallo sconforto..... non per il gesto in se (giustificando la demenza di tali bestie) ...ma per il fatto ke il comandante dell imbarcazione responsabile della propria """"CIURMA"""" NON dico NON abbia fatto nulla....a bagno finito issa l ancora e se ne va.....VERGONA.....che nettuno possa scatenare le proprie ire sul tuo vascello.....
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno centrale
Re: menalugheri ..no grazie...
Non si può che essere d'accordo
amen
cralo
amen
cralo
- SeaSide
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Da Scopello a Mondello
....sarebbe cosa meravigliosa (.....e direi anche giustizia divina) se durante un'altra di queste incursioni lo stesso comandante con la sua imbarcazione incappasse sullo stesso tronco lasciato alla deriva nella strafottenza totale squarciandosi la carena!
Bestie....nel vero snso della parola!

Bestie....nel vero snso della parola!

- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Sono d'accordo con te .........inoltre alcuni giorni fa' nel golfo di trieste se non ho letto male un 17 metri
e' affondato ......la causa... un tronco alla deriva .......fortunatamente l'equipaggio si e' messo in salvo
calando la scialuppa di salvataggio e successivamente veniva recuperata dalla Guardia costiera.......
cosa altro si puo' aggiungere.................................................................................
e' affondato ......la causa... un tronco alla deriva .......fortunatamente l'equipaggio si e' messo in salvo
calando la scialuppa di salvataggio e successivamente veniva recuperata dalla Guardia costiera.......
cosa altro si puo' aggiungere.................................................................................

- islamorada
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
- Contatta:
purtroppo c'e' gente che non ha il rispetto nemmeno per se stessi. pensate che a mia moglie non faccio buttare in acqua nemmeno le cicche delle sigarette!!!!!!!!
giacinto
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Quelle ci mettono da uno a due anni per disintegrarsi.islamorada ha scritto:purtroppo c'e' gente che non ha il rispetto nemmeno per se stessi. pensate che a mia moglie non faccio buttare in acqua nemmeno le cicche delle sigarette!!!!!!!!

Umberto
- Jstar
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sorrento - Capri - Ischia - Costiera Amalfitana - Cilento
STRAQUOTO!!!!!bebo ha scritto:Quelle ci mettono da uno a due anni per disintegrarsi.islamorada ha scritto:purtroppo c'e' gente che non ha il rispetto nemmeno per se stessi. pensate che a mia moglie non faccio buttare in acqua nemmeno le cicche delle sigarette!!!!!!!!

Io in barca rinuncio anche a quel mezzo toscano che in situazioni di relax ci starebbe così bene...
Guido
- islamorada
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
- Contatta:
per non parlare di quei
diportisti
che usano il mare come una pattumiera!!!!!! gli affonderei volentieri la barca

giacinto
- Isla
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/ HR
l'unico loro scopo e' incassare a piu' non posso, tutto il resto e' carta straccia 

- coma66
- Appassionato
Jstar ha scritto:STRAQUOTO!!!!!bebo ha scritto:Quelle ci mettono da uno a due anni per disintegrarsi.islamorada ha scritto:purtroppo c'e' gente che non ha il rispetto nemmeno per se stessi. pensate che a mia moglie non faccio buttare in acqua nemmeno le cicche delle sigarette!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io in barca rinuncio anche a quel mezzo toscano che in situazioni di relax ci starebbe così bene...
allolra ti consiglio un mezzo Pedroni all'anice.....non ha filtri in plastica e si dissolve in acqua dopo venti minuti.
Io in acqua butto i residui commestibili di cibo, mi piace vedere i peci che li vengono a mangiare.....
Homosapiensnonurinatinventum
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
il mozzicone di un sigaro come le sigarette senza il filtro non fanno chissa quali danni. Il filtro, quello, si.
Umberto
- Attila
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio
io in acqua ci butto mia moglie, per vedere se i pesci se la mangiano.
Scherzo, so che non la vogliono neanche loro, pertanto non la butto.

Scherzo, so che non la vogliono neanche loro, pertanto non la butto.

- ventodiprua
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Genova e dintorni,5 terre,Corsica,Maddalena
Cose da pazzi...vergogna...
Io quasi quasi non vorrei neanche buttare le briciole sulla tovaglia...
Io quasi quasi non vorrei neanche buttare le briciole sulla tovaglia...
- SeaSide
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Da Scopello a Mondello
...bello tutto questo, vedo che la pensiamo allo stesso modo!
il mare è qualcosa di meraviglioso e stare in barca a goderselo, nel pieno rispetto della natura, ancora di più!
P.S. putroppo le nullità ci sono dappertutto!
il mare è qualcosa di meraviglioso e stare in barca a goderselo, nel pieno rispetto della natura, ancora di più!

P.S. putroppo le nullità ci sono dappertutto!
-
- Nuovo Utente
... bastassero gli ospiti dei "menalugheri", ma i clan dei barcaroli dell'est in charter ..... quelli si che fanno paura.....
senza nessun limite...
senza nessun limite...