Media Ship

La passione che ci accomuna.
Rispondi
Franco Bologna
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Hudson 40 - www .hudson40.it per la descrizione
Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale

Media Ship

Messaggio da Franco Bologna »

Beh voglio segnalarvi questa !!

Probabilmente qualcuno di voi sa che sto portando avanti un sito dedicato all'Hudson 40, dove, tra l'altro, tengo aggiornato un elenco di quelle che ci sono in vendita. Per questo faccio spesso ricerche, e stavolta ho scoperto un Hudson in un annuncio di Media Ship, con sedi a Fiumicino ed a Lavagna. Dunque, di primo acchito, vedendo la foto "specchietto per le allodole" mi son detto: "ma io questa barca la conosco!! Ma io mica la vendo!!" Infatti poi trattasi di un poppa corta, e qui mi fermo dal commentare la barca che non ne ha colpa!!

Ma sti mariuoli mi hanno rubato la foto della mia barca, la foto che ho nella home page del mio sito!!

Ovviamente ho mandato una mail di diffida, ma ...... manco considerato !! Forse domani non sarà una mail a partire, però che tristezza, quante volte ho visto annunci con foto false !! Che consulenti che circolano !! Vatti a fidare te di un "professionista" che ruba le foto per ruffianarsi una vendita, o mette in un annuncio addirittura foto di barche di altro cantiere ..... credono proprio di aver a che fare con dei fessi completi !! Paperon de Paperoni aveva gli occhi a dollaro, questi quando guardano uno che cerca una barca hanno gli occhi a pollo !!!
Se sta così piove!!
marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Media Ship

Messaggio da marcoevo »

Anche a me è successo ... !!! :) credo che ancora cè !

Da IPhone 5 di Marcoevo
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Re: Media Ship

Messaggio da coma66 »

Considera anche che molti annunci sono finti, dei veri specchietti per le allodole.

Una bella barca un buon prezzo, belle foto, chiami e ti dicono che è venduta...le belle barche vanno via presto, ce ne sta un'altra però....ma bisogna affrettarsi perchè è una vera occasione, non è la stessa marca o lo stesso modello ma una barca equivalente, tenuta benissimo...se interessa mandiamo info e poi prendiamo un appuntamento ma presto però perchè le barche giuste come queste restano poco in stand by.........

Fanno il loro mestiere che non è facile ma la professionalità in questo ambito è cosa rara.......
Homosapiensnonurinatinventum
gio72
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Sea Ray Seville 4-3 Gi volvo penta Dp
Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.

Messaggio da gio72 »

Purtroppo succede anche questo.. .....ciao.
Openboat
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Gobbi e tutte quelle degli amici
Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Messaggio da Openboat »

coma66 ha scritto: la professionalità in questo ambito è cosa rara.......
Piu' unica che rara... :smt102
God is my copilot
Franco Bologna
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Hudson 40 - www .hudson40.it per la descrizione
Dove Navighiamo: Adriatico centro settentrionale

Messaggio da Franco Bologna »

coma66 ha scritto:Considera anche che molti annunci sono finti, dei veri specchietti per le allodole.

Una bella barca un buon prezzo, belle foto, chiami e ti dicono che è venduta...le belle barche vanno via presto, ce ne sta un'altra però....ma bisogna affrettarsi perchè è una vera occasione, non è la stessa marca o lo stesso modello ma una barca equivalente, tenuta benissimo...se interessa mandiamo info e poi prendiamo un appuntamento ma presto però perchè le barche giuste come queste restano poco in stand by.........

Fanno il loro mestiere che non è facile ma la professionalità in questo ambito è cosa rara.......
... ci ho comperato la mia così !!! :) :) :)
Se sta così piove!!
Rispondi