Volevo chiedere, se qualcuno è in possesso di questa barca, avevo bisogno le misure dei sedili in compensato marino, in quanto dopo tanti anni di deposito in garage non li trovo più . Ringrazio coloro che direttamente o con conoscenze mi potranno aiutare, in questa mia ricerca. Antonio.
ho provato tempo fà, a contattatare la ditta inviando email ma non è più in produzione, provato anche con due inserzionisti ma non ho ricevuto risposta, proverò ancora, speravo in qualche conoscenza del forum, grazie comunque.
pensavo di fare proprio cosi pero mi ricordo che i sedili erano leggermente asimmetrici, nell'incastro, dovrei fare delle prove utilizzando del compensato semplice e poi una volt trovato la misura più equilibrata farla definitiva con del compensato marino, bisogna anche calcolare l'appoggio centrale, però nella larghezza la differenza di 4 - 5 centimetri può fare la differenza, Grazie dei tuoi suggerimenti.
Se nella foto che ho postato le piastrelle del pavimento sono da 25 cm. Così a occhio la seduta centrale potrebbe essere 110 - 120
Ma se la monti e con l'aiuto di due persone che la tengano aperta non si riesce a ricavare la misura?
Per me la seduta centrale potrebbe essere di una misura compresa tra i 140 e 150 cm. Perché quelle piastrelle in monocottura ad occhio dovrebbero essere un 33 x 33 cm.