Aaaaahhhhhhhh!!!!RiccardoLT ha scritto:Vi chiedevo solo se percaso notavate qualcosa di strano, tutto qui.

Per quello che posso dirti io, che l'ho soltanto vista navigare, e ci sono stato a bordo alla fonda, penso che sia una gran bella barca, per quello che costa...
Offre davvero tanto in così poco spazio. Prendisole ampi, pozzetto ben sfrttabile e cabina più che accettabile, con bagnetto separato.
Pensa che anche io guardo di continuo le offerte, desiderando cambiare barca. (a proposito, cerca su "subito.it", ce ne sono parecchie, soprattutto in Campania).
Alla fonda rollava poco. Penso sia dovuto ad una buona larghezza della poppa ed un baricentro non particolarmente alto. Un altro amico era lì (davanti Sorrento, tantissimo traffico) con il suo bayliner 245 e non ti dico che dondolio... La più stabile era la mia mythos, che, di contro però, ha una carena da lago, con mare formato proprio non mi piace troppo.
Da ciò che diceva il proprietario, anche la carena non dovrebbe essere malaccio, ma su questo non potrei giurare, tuttavia può essere vero. "Si dice"

Di certo nella mia zona se la carena non è adatta te ne accorgi in fretta. Non c'è UNA giornata estiva senza un diavolo di maestrale, senza contare il traffico esagerato, soprattutto da quando c'è Marina di Stabia, quindi se lui non si lamentava...
Per quanto riguarda finiture, cablaggi e qualità costruttiva, mi sembra una barca senza infamia e senza lode, ma (vedi 3d su Bavaria) se costano la metà di altre barche di pari segmento, qualche motivo dovrà pur esserci...

So di non essere stato certo illuminante, ma spero di averti dato qualche spunto di riflessione.