Non incazz++++tevi tanto non cambia nulla, non ci paga mica nessuno per dire questo o quello!!!!!!! Uno può anche sbagliare senza per questo venga lapidato in piazza.......

Che cosa ne pensate di trascurare la parte prezzo di alcuni modelli ma di guardare in realtà quanto valgono a livello estetico e qualitativo.
Lo sanno tutti anche i concessionari che la cranchi a toppato tutti gli ultimi modelli, tanto è vero che io non ho mai visto un modello dell'ultima serie in tutta la stagione scorsa.
Sul lago esiste un conc. cranchi, penso che di modelli nuovi abbia venduto solo un 32 zaffiro alla guardia svizzera........
Comunque il paragone con bavaria non esiste li ti danno un 37 con tuuuuuutttttooooo ad un prezzo che non ci compri nemmeno un pedalò della cranchi, ma nemmeno il manò 35, non penso che esista sul mercato un concorrente della bavaria.
Il bavaria 33 sport benzina Ha un prezzo talmente basso da chiedersi se poi gallaggerà.
Io sono in trattativa per un salpa ma mi rendo conto che un usato 32.5 costa come un nuovo 33 della bavaria e con molti meno accessori.....emmmmm.
Però !!!!!!!!!
Ciao a tutti