Manò 27.50 ACQUISTATA!!!!
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda, alto adriatico
Manò 27.50 ACQUISTATA!!!!
Ragazzi l'ho acquistataaaaa!!!! :
Grazie a tutti per i consigli che mi avete scritto, negativi e positivi mi sono stati tutti di aiuto. Dopo avere effettuato la prova in acqua , la settimana scorsa, sono rimasto enormemente entusiasta.La prova è stata eseguita con mare piuttosto mosso (onde da circa 1,5 mt) e a mio avviso naviga proprio bene! Ringrazio particolarmente Elvio, amico conosciuto proprio su questo sito, che mi ha dato delle DRITTE INCREDIBILI per l'acquisto.Grazie ancora a tutti.

- Jama
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ancona - Croazia
Re: Manò 27.50 ACQUISTATA!!!!
Complimenti per l'acquisto
Rimarrai senz'altro soddisfatto!!
Ed ora inizia a contare i giorni che rimangono per la consegna!! A proposito per quando è programmata la consegna?
Poi foto ed ancora foto!!

Rimarrai senz'altro soddisfatto!!
Ed ora inizia a contare i giorni che rimangono per la consegna!! A proposito per quando è programmata la consegna?
Poi foto ed ancora foto!!

Elvio
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Grazie un par de ciufoli....
E' usanza del forum che chi compra una nuova barca, invii ad ogni forumista una bottiglia di prosecco per brindare fisicamente e non solo virtualmente al nuovo acquisto......
Complimenti
In bocca al lupo e buon vento......
E' usanza del forum che chi compra una nuova barca, invii ad ogni forumista una bottiglia di prosecco per brindare fisicamente e non solo virtualmente al nuovo acquisto......

Complimenti
In bocca al lupo e buon vento......

Homosapiensnonurinatinventum
- Nautilus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Costa tra Palermo e Cefalù
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
complimenti é una barca bellissima ma quale hai preso la fb o efb a me piace la fb
gommoduca
- vortix1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio Settentrionale
- onlytender
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Costiera Amalfitana
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO 

Nico
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
- motodoc
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Centrale - Arcipelago Flegreo
- fernandosg
- Appassionato
- Dove Navighiamo: sicilia : Costa del Palermitano, Isole Eolie, San Vito Lo Capo - Isole Egadi
Complimenti, una gran bella barca, riferisci quando puoi in merito alla motorizzazione.
Ciao
Fernando
Ciao
Fernando
- angeloz
- Appassionato
- Dove Navighiamo: liguria
bravo, hai fatto bene!!!
se poi metti qualche foto....
angelo
PS non mi piace molto il prosecco, potrei averne una di passito?

se poi metti qualche foto....
angelo
PS non mi piace molto il prosecco, potrei averne una di passito?
- magoo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lazio Sardegna
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda, alto adriatico
La consegna è prevista per il mese di Marzo.Sarebbe stata pronta anche prima, ma ho preferito così perchè me la faccio consegnare direttamente sul lago di Garda ad inizio stagione. Ho acquistato un entrofuoribordo, con due Mercruiser Bravo 3/5000 da 260 cavalli cad. Appena mi verrà consegnata, vi anneghero' di foto, tanto sarà l'entusiasmo!!!! Ed ora e' vero.... non sto più nella pelle, ho avverato un mio sogno! 
Per quanto riguarda il brindisi, visto che sono di Verona, esattamente della Valpolicella, posso offrirvi un ottimo rosso di questa zona! Vedremo di organizzarci!

Per quanto riguarda il brindisi, visto che sono di Verona, esattamente della Valpolicella, posso offrirvi un ottimo rosso di questa zona! Vedremo di organizzarci!

- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
marco1 ha scritto:La consegna è prevista per il mese di Marzo.Sarebbe stata pronta anche prima, ma ho preferito così perchè me la faccio consegnare direttamente sul lago di Garda ad inizio stagione. Ho acquistato un entrofuoribordo, con due Mercruiser Bravo 3/5000 da 260 cavalli cad. Appena mi verrà consegnata, vi anneghero' di foto, tanto sarà l'entusiasmo!!!! Ed ora e' vero.... non sto più nella pelle, ho avverato un mio sogno!
Ok, chiedrò all'admin di aprire un apposita sezione dove i forumisti interessati lasceranno il proprio recapito presso il quale lei, caro neo comanadante, fara recapitare gratis e in porto franco una bella bottiglia di valpolicella che io personalmente gradisco molto......

scherzi a parte con quella motorizzazione deve essere una scheggia,

Hai idea delle prestazioni che ti hanno dichiarato?
Homosapiensnonurinatinventum
- Winns238
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore-
Evvai un'altro comandante
Non la conosco come barca ma guardando quà e là delle foto su internet devo ammettere che è una bella barca.

Non la conosco come barca ma guardando quà e là delle foto su internet devo ammettere che è una bella barca.
Walter