buonasera a tutti,
ho acquistato un libeccio 25 cabin dei cantieri mimì e dovrei sostituire le guarnizioni degli oblò...qualcuno sa darmi indicazioni su cosa usare per rimuovere le vecchie guarnizioni?
libeccio
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: libeccio
Ciao Lele,le guarnizioni si vendono a metraggio nei negozi di nautica.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: sicilia
grazie per l'indicazione kraken...ma le guarnizioni le ho già...vorrei sapere che prodotti usare per rimuovere le vecchie senza lasciare residui per poi potere mettere le nuove
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Scusa,hai ragione,ti occorre molta pazienza ed un qualcosa d'affilato in punta della stessa larghezza della guarnizione da infilare sotto e rimuoverla lentamente.lentilele ha scritto:grazie per l'indicazione kraken...ma le guarnizioni le ho già...vorrei sapere che prodotti usare per rimuovere le vecchie senza lasciare residui per poi potere mettere le nuove

-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: sicilia
...si kraken questo lo avevo già pensato ma mi riferivo a qualche prodotto (tipo solvente) che potesse rendere, una volta rimosse le vechie guarnizioni, la zona pulita per potere poi applicare le nuove ....grazie
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Se la guarnizioni sono in neoprene ,puoi provare con il benzolo,toglile come ti ho scritto e poi eventualmente togli i residui con il benzololentilele ha scritto:...si kraken questo lo avevo già pensato ma mi riferivo a qualche prodotto (tipo solvente) che potesse rendere, una volta rimosse le vechie guarnizioni, la zona pulita per potere poi applicare le nuove ....grazie