La mia è quasi pronta, dopo aver fatto carena "totale"ho dato l'AV il 6 aprile ma sto aspettando il kit girante del mio suzukino 140, appena fatto, spero entro la prossima settimana, la porto a Fano e la metto in acqua
oldjhon ha scritto:La mia è quasi pronta, dopo aver fatto carena "totale"ho dato l'AV il 6 aprile ma sto aspettando il kit girante del mio suzukino 140, appena fatto, spero entro la prossima settimana, la porto a Fano e la metto in acqua
sei di perugia? come mai la porti a fano? io abito li vicino, fano è un porto che mi piace molto.
Mauro P ha scritto:O il 25 massimo il 29 la piccola va in acqua tempo permettendo mi farò il ponte del primo maggio,
però qui da mè fa ancora un freddo becco
Questa mattina 12°C l'aria e sempre un pò di venticello tirato........... per essere novembre è una bella giornata
oldjhon ha scritto:La mia è quasi pronta, dopo aver fatto carena "totale"ho dato l'AV il 6 aprile ma sto aspettando il kit girante del mio suzukino 140, appena fatto, spero entro la prossima settimana, la porto a Fano e la metto in acqua
sei di perugia? come mai la porti a fano? io abito li vicino, fano è un porto che mi piace molto.
Per il mio maledettisimo lavoro non posso allontanarmi più di tanto e per tanti giorni, è dal 2004 che ormeggio al marina dei cesari a Fano, mi ci trovo bene, e da Perugia impiego un ora e poco più, ma a parte questo durante l'estate mi faccio le mie 2 settimane a Marotta che è li vicino e dove ho sempre tenuto la barca dal lontano 1962, sono in pratica marchigiano d'adozione .
Per il mio maledettisimo lavoro non posso allontanarmi più di tanto e per tanti giorni, è dal 2004 che ormeggio al marina dei cesari a Fano, mi ci trovo bene, e da Perugia impiego un ora e poco più, ma a parte questo durante l'estate mi faccio le mie 2 settimane a Marotta che è li vicino e dove ho sempre tenuto la barca dal lontano 1962, sono in pratica marchigiano d'adozione .
bravo Old io vado a farmi la pausa pranzo in barca
M'imbarchero' comunque su uno sloop di un amico, con destinazione Crna Gora! Quest'anno vado ad "scroccom" praticamente alla pari,senza spendere un cent
Solo stazionamento in cantiere e ....aime' "Monti"