Buongiorno, sono nel forum da poco tempo e riesco a leggere solo di tanto in tanto, negli ultimi giorni però ho cercato di rimettermi in pari e ho notato che sono tutti uomini i frequentatori più assidui. Possibile che nessuna donna ami il mare e la nautica? Le vostre mogli e compagne sono appassionate o vi seguono controvoglia? Quante donne che, anche indirettamente, frequentano il forum o comunque lo leggono hanno la patente nautica? Su, uscite allo scoperto, iscrivetevi con un vostro nickname!
In pratica sto facendo un appello per incrementare la quota rosa sul forum, non me ne vogliano gli amministratori
Non te ne vogliamo affatto, anzi....
Stiamo facendo in questi ultimi tempi azioni per il recupero delle quote rosa e stimolare nuove partecipazioni.
Diciamocela tutta, noi ometti siamo qui a spacciarci per comandanti e capitani, scriviamo, chiediamo consigli, diamo i nostri pareri ma, in realta', in barca il vero comandante e' quasi sempre la donna
Ninosan ha scritto:Non te ne vogliamo affatto, anzi....
Stiamo facendo in questi ultimi tempi azioni per il recupero delle quote rosa e stimolare nuove partecipazioni.
Diciamocela tutta, noi ometti siamo qui a spacciarci per comandanti e capitani, scriviamo, chiediamo consigli, diamo i nostri pareri ma, in realta', in barca il vero comandante e' quasi sempre la donna
Grazie Ninosan, vediamo se riusciamo a far uscire allo scoperto qualcuna delle mie colleghe nautiche
Certo che se non ci fossero le donne appassionate di mare e di nautica,non ci sarebbero barche e marinai, pertanto w le donne marinaio Tra l'altro in mare ed al timone di barche e gommoni oramai se ne vedono tante di donne,sarebbe ora di vederle anche sul nostro forum a discutere di rotte vento e mare agitato oltre che di cuscineria colori e....pulizia in barca che per la maggioranza di noi maschietti,lascia molto a desiderare. Benvenuta Rati e benvenute alle prossime donne marinaio del forum che seguiranno il tuo esempio
Kraken ha scritto:Tra l'altro in mare ed al timone di barche e gommoni oramai se ne vedono tante di donne
Vero, e aggiungo che all’esame per la patente nautica senza limiti, su una ventina di candidati, soltanto io e un’altra donna siamo passate. Questo significa che le donne che amano il mare quando si avvicinano alla nautica da diporto lo fanno con passione ma anche con preparazione e impegno