Lario 380
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Agropoli
Lario 380
Salve a tutti, ho ricevuto in regalo una lario 380 cantieri vergaplast con carena trimarano. Motorizzata con un classico 521 da 25cv. Vorrei sapere se qualcuno ha provato la suddetta imbarcazione e che impressioni ha avuto. . .per la pesca sottocosta credo possa andare più che bene!Grazie un saluto a tutti!
- mikke
- Moderatore
- Dove Navighiamo: alto Adriatico, Croazia. E PassioneNautica
- Contatta:
Re: Lario 380
La mia prima era un Angelo molinari 4.50 simile alla tua. Ricordo ancora le magnifiche dormite che facevo
.
la chiglia sbatte forte sull'onda, fai attenzione con mare un pò formato, prendi le onde sempre al traverso, ti farai l'occhio col tempo. Io avevo un 25 Yamaha 25 cv in 4 con moglie e due bimbi e mare olio volava
Prendi sei pali da 22 di diametro e fatti un tendalino. Ottima per la pesca sottocosta, ha poco pescaggio vai dove vuoi 

la chiglia sbatte forte sull'onda, fai attenzione con mare un pò formato, prendi le onde sempre al traverso, ti farai l'occhio col tempo. Io avevo un 25 Yamaha 25 cv in 4 con moglie e due bimbi e mare olio volava

Michele
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Agropoli
Re: Lario 380
Ciao mikke, grazie per il consiglio, ancora non l'ho nemmeno provata a mare!Buona idea per il tendalino!anche la tua aveva il doppiofondo pieno di schiuma?