NOn mi scoraggi affatto , Claudio.....Zukabamba ha scritto: Spero di non averti scoraggiato, perchè se superi tutto ciò, vivere in barca a vela è una delle esperienze più belle che possano capitare!
se vuoi farti lunghe crociere, modello pensionato che non ha niente da fare, molto meglio una bella, robusta e grande barca a vela, che so, un 45/50 piedi.
Perche' Simo pensi che noi andremo in pensione giovani!!!MAGARI!!!Simbor ha scritto:NOn mi scoraggi affatto , Claudio.....Zukabamba ha scritto: Spero di non averti scoraggiato, perchè se superi tutto ciò, vivere in barca a vela è una delle esperienze più belle che possano capitare!
se noti, nel mio messaggio, ho scritto:se vuoi farti lunghe crociere, modello pensionato che non ha niente da fare, molto meglio una bella, robusta e grande barca a vela, che so, un 45/50 piedi.![]()
![]()
![]()
Ciao, si, ho visto solo dopo che era un post vecchissimo... comunque è pur sempre una discussione che poteva essere spolverata.robert ha scritto:MMHH Claudio..........se hai letto il post di Simbor e' del 2005in 4 anni ha poi avuto modo di provare e pare che le piace anche parecchio!!!!vai ha vedere su croazia tour
![]()
Infatti ora stiamo organizzando il Croazia tour 2009
Caspita certo che 1000 miglia di navigazione non sono cosa da poco ho visto anche il filmino su youtube GRANDI!!Certo che rimanere 23 gg a Carloforte meno male che ha me non e' mai successo visto che ci vado spesso io sono di Giba anche se abito a Ge e quando sono in Sardegna ormeggio a Porto Pino quindi a Carloforte.Chia,Il toro,Cala zaffarano spettacolo!!!!!ci sono di casa massimo maestrale che ho preso per 7gg ma in quei casi conosco cale vicino a porto pino dove ridossarmi
![]()
Se ha giugno faremo il Croazia tou poi ti sapro' dire anche le mie sensazioni sul vela visto che in quel tipo di barca l'esperienza e' molto poca
![]()
Ma dai ragazziii! Non voglio scoraggiare proprio nessuno, la vela è bellissima! Solo bisogna tenere conto che è una realtà molto diversa dall'andare a motore non solo in senso positivo. Insomma, in tutto c'è un prò e un contro.robert ha scritto:Perche' Simo pensi che noi andremo in pensione giovani!!!MAGARI!!!Simbor ha scritto:NOn mi scoraggi affatto , Claudio.....Zukabamba ha scritto: Spero di non averti scoraggiato, perchè se superi tutto ciò, vivere in barca a vela è una delle esperienze più belle che possano capitare!
se noti, nel mio messaggio, ho scritto:se vuoi farti lunghe crociere, modello pensionato che non ha niente da fare, molto meglio una bella, robusta e grande barca a vela, che so, un 45/50 piedi.![]()
![]()
![]()