CHE CULO!!!!
questa è l'esclamazione che ha accompagnato la lunga tribolazione da parte mia (il padrino della barca perchè® io l'ho presentata, io l'ho controllata e spero io sar‡? uno dei primi a guidarla con somma gioia).
insomma, menelant mi propone di far visita ad una splendida coverline 830 motorizzata con due wolks da 150 cv turbodiesel.
Levataccia alle 7 di stamattina, partenza da bari alle 8.00 e arrivo alle 12 dopo varie soste per un totale di mezz' ora sulla tabella di marcia; media autostradale: 190 km/h!!!![:o]
arriviamo li e lo spettacolo ai nostri occhi è il seguente:

azzo, è proprio bella!!!
mentre menelant distrae il tipo, io me la guardo per bene, in tutti quei particolari veramente interessanti:

le condizioni generali esterne sono veramente buone; tuttavia, il vecchio proprietario avr?† colpito spesso i suoi vicini; guardate che graffi (se ne vengono facilmente anche solo con le mani; sapete consigliare di meglio all' amico menelant?)

Purtroppo questa foto è stata modificata dal sole, e il blu originale dello scafo va a farsi fottere
cmq, passiamo all' interno, ma prima un' occhiata ai gioiellini tedeschi:

il vano motori è enorme; un uomo alto 1,90 m ci entra abbastanza facilmente

guardate che sciccheria:

il cesso:

nel frattempo che la decisione matura, lascio menelant assorto nei suoi pensieri e fotografo qualcosa:

questo è quel famoso cap camarat con i due honda da 130 cv e con la fiancata rovinata a causa di un incidente autostradale; non ricordo chi me l'aveva gi‡† proposta

poi c'è questo SOGNO:

dopo poco tempo, il proprietario della barca accetta la proposta del menelant: 50000 €!!!!
CHE CULO!!!
lo ripeto, perchè® è veramente necessario...
insomma, alle 13.00 finiamo la trattativa; la prova dei motori sar‡† effettuata la settimana prossima (purtroppo non potr?? esserci)...
ci fermiamo a mangiare all' autogrill, quello che si affaccia sul raccordo anulare come un ponte; guardate la faccia contenta del paraculo antonio, contento come una pasqua per il lieto evento che io, padrino del coverline, gli ho presentato per puro caso:

infine, verso le 16.00, telefoniamo al dott. mici micio e gli annunciamo il lieto evento...
insomma, una giornata dedicata al mio amico menelant, fra consigli più o meno importanti e fegato ingrossato per la media dei 200 del ritorno [261][261][261]
Scherzo, antonio; di te mi fido [264]
adesso, il mio unico compito, sar‡† quello di salire per primo sul coverline e utilizzare questi splendidi motori; caro menelant, ci conto[;)][;)][;)]