Grazie per i complimenti. A parte qualche foto storta, anche perchè mica è sempre facile farle dritte navigando, e qualche controluce (ma tanto la colpa è di Rita!

@Nico
L'ho postato apposta, magari cambi idea e vieni in Croazia quest'estate!!!

Credo che sia stato il periodo migliore per andare sfruttando il ponte del 1 Maggio e il tempo favorevole, ne troppo caldo, anche se nelle ore calde si sudava (circa 30°), ne troppo freddo (ma la notte ci voleva la copertina di lana in cabina), poca gente e nessun problema a trovare posto nei marina (a parte il primo sabato a Rovinj).
A Luglio/Agosto credo che cosa cambi parecchio.
Ma almeno per questa volta ce la siamo goduta senza problemi e con una tranquillità assoluta.
@Salpa 20,5
Beh dai tieni duro che ci vedremo a Tribunj in Agosto, no?
@Antonio Stile
Il mare immagino che non sia spesso così calmo, altrimenti tutti quelli che mi dicevano che il mare è più impegnativo del lago...

@mitrix
Ti capisco, era parecchio tempo che volevo arrivare ad una barca che ci permettesse di navigare in crociera, dormire in barca e vivere sempre a bordo. Magari anche con qualche comfort in più

Comunque la barca è sempre bella anche se non è un transatlantico. Alla fine mi sarei adattato anche ad una più piccola con le cuccette, purchè abbastanza grandi per la mia mole!!!

In Culo Alla Balena per il tuo sogno e speriamo si realizzi presto.
Ma attento a non inguaiarti troppo!

L'acquisto è solo la prima parte del costo... se è al limite del proprio budget diventa un debito e rischi che finisca che la odi!

Grazie a tutti per aver condiviso la mia gioia.