Udite Udite........
Ieri, controllando la scaletta di risalita della mia Sessa key Largo 22 Deck,
ho notato una piccolissima etichetta bianca ed incuriosito mi sono avvicinato per capire cosa ci fosse scritto, con mio immenso stupore ho letto MADE IN CINA.
Ora mi domando: ma questi Cinesi quante cose esportano ed anche , ma questi cantieri tanto blasonati cosamontano nelle imbarcazioni di loro
fabbricazione?
Devo confessare che sono molto rammaricato.
Controllate bene le Vostre barche puo essere che per met?† siano cinesi.
Arma ha scritto:Udite Udite........
Ieri, controllando la scaletta di risalita della mia Sessa key Largo 22 Deck,
ho notato una piccolissima etichetta bianca ed incuriosito mi sono avvicinato per capire cosa ci fosse scritto, con mio immenso stupore ho letto MADE IN CINA.
Ora mi domando: ma questi Cinesi quante cose esportano ed anche , ma questi cantieri tanto blasonati cosamontano nelle imbarcazioni di loro
fabbricazione?
Devo confessare che sono molto rammaricato.
Controllate bene le Vostre barche puo essere che per met?† siano cinesi.
il problema e' che tutto quello che ormai viene fatto con basso valore aggiunto e' fatto in Cina , dopo sara' Vietnam ect ect
il problema e' che ora cominciano a fare anche il vino
al VinItaly di poche settimane fa' c'era uno stand di assaggi di Vini fatti in Cina .
Un mio amico mi ha detto che un noto produttore di vini Italiani
ha acquistato un grosso appezzamento di terreno in Cina per produrre vino .
non mi ricordo bene il periodo ma.... qualcuno pubblicizzo la barca per tutti cinese per (((caso))) dalle immagini molto carina e di sicuro economica ...ne ho perso le tracce qualcuno sa darmi informazioni???