La barca va con il sole
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
La barca va con il sole
Leggendo il corriere della sera di oggi ho trovato questo articolo http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 2010/smau/ sarebbe bello avere la possibilità di provarne una, ma ci pensate navigare senza spendere un cent..........................che bello che è !!
Nando
- motodoc
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Centrale - Arcipelago Flegreo
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
Re: La barca va con il sole
comunque già si può navigare senza spendere un centesimo
secondo me il futuro dovrà essere con motori ibridi come per le auto io ne ho avuta una per una settimana e devo dire che mi sono pentito di aver preso la stessa auto ma con comune diesel
chissà perchè non si attivano per i motori marini

chissà perchè non si attivano per i motori marini

gommoduca
- angeloz
- Appassionato
- Dove Navighiamo: liguria
mi sa che e' un invenzione con poco futuro...in barca se si vuol risparmiare si mette una bella randa e un fiocco e il gioco e' fatto...
si potesse far altrettanto su strada....
- motodoc
- Appassionato
Su questo mi permetto di dissentire (da ex velista) perchè andare a vela è tutt'altra cosa che andare a motore...e se poi questo va ad energia solare tanto meglio....angeloz ha scritto:mi sa che e' un invenzione con poco futuro...in barca se si vuol risparmiare si mette una bella randa e un fiocco e il gioco e' fatto...

Cogito ergo sum
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Quotone e aggiungo:motodoc ha scritto:Su questo mi permetto di dissentire (da ex velista) perchè andare a vela è tutt'altra cosa che andare a motore...e se poi questo va ad energia solare tanto meglio....angeloz ha scritto:mi sa che e' un invenzione con poco futuro...in barca se si vuol risparmiare si mette una bella randa e un fiocco e il gioco e' fatto...
Coi fantastici progressi della scienza del XXI secolo, verrà presto un giorno in cui le barche a motore andranno a vela e quelle a vela a motore, e tutte e due persino a remi !

Darei la vita per non morire
- motodoc
- Appassionato
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
In casi di emergenza portarsi degli scatoloni di barattoli di faggioli, alternativa ecologica se le prime due non dovessero funzionare.ilbarcarolo ha scritto:Quotone e aggiungo:motodoc ha scritto:Su questo mi permetto di dissentire (da ex velista) perchè andare a vela è tutt'altra cosa che andare a motore...e se poi questo va ad energia solare tanto meglio....angeloz ha scritto:mi sa che e' un invenzione con poco futuro...in barca se si vuol risparmiare si mette una bella randa e un fiocco e il gioco e' fatto...
Coi fantastici progressi della scienza del XXI secolo, verrà presto un giorno in cui le barche a motore andranno a vela e quelle a vela a motore, e tutte e due persino a remi !

- motodoc
- Appassionato