Sono stato oggi al salone di Genova e devo dire che mi ha stupito il nuovo KeyLargo 36.
Anche se ho quelche dubbio sulla sotto motorizzazione
DSC00580.JPG
Il resto della gamma SessaMarine, devo dire che ha raggiunto dei livelli di qualità e finiture da fare invidia a rinomati cantieri inglesi, noti per le finiture di alto livello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono stato sabato al salone (mazza quanta gente) confermo in pieno Nico la sessa ormai è ad un livello stratosferico peccato solo per i prezzi che salgono vertiginosamente, l'interno del Key 36 è veramente ben fatto e tutto con materiali ottimi bello davvero!
Ma sai cosa mi ha più impressionato sono stato a vedere Sciallino ( il mio amore) e il 30 piedi mi ha praticamente sconvolto per la spaziosita degli interni se avete occasione andate a vederlo nello stand hanno messo il 34 ed il 30 uno vicino all'altro noti la differenza solo nella misura e nelle rifiniture interne ( oltre al prezzo 100.000 euro di differenza non pochi) ma il 30 piedi per una famiglia di 4 persone è perfetto .
Mi hanno detto di avere iniziato a fare il primo per esperimento. E adesso non riescono a stare dietro agli ordini USA per questo modello.
Il colore della carena è il nuovo Bianco/Panna della Sessa.