ciao qualcuno di voi l'ha mai provata?sapete come si comporta in navigazione?
la maggior parte dei modelli esce con i 3 motori....ma mi hanno detto che si può avere anche con 2x350 cosa sapete dirmi al riguardo?grazie a tutti
key largo 36
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: sardegna
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Re: key largo 36
Io ho avuto occasine di salire a bordo e provarla ma non c'era mare. Con i tre motori è velocissima e l'uscita in planata e da "Offshore". Sono rimasto impressionato bene dalla finitura degli interni.
Questo tipo di imbarcazione era inizialmente stata prodotta solo per il mercato USA, ma qualche modello è stato venduto anche in Italia.
Questo tipo di imbarcazione era inizialmente stata prodotta solo per il mercato USA, ma qualche modello è stato venduto anche in Italia.
Nicolo'
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
secondo il mio punto di vista...........on ci sono parole per descrivere quella imbarcazione ovviamente con 3 motori è il max ma non preoccuparti non fai brutta figura se monti due motori da 350 cv dovrai
accontentari ad andare a 35 nodi di corciera e una velocità max di 50 nodi invece di 40 nodi di crociera e 60 di velocità max con 3 motori da 350 cv

gommoduca
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Lago di Bolsena
Tirreno - Località: Orvieto
Per questa più che per altre barche, fondamentale è l'uso che devi farci.
Se vuoi aggredire il mare và benissimo, se vuoi vivere il mare senza arricchire il benzinaio
c'è di molto meglio.

Se vuoi aggredire il mare và benissimo, se vuoi vivere il mare senza arricchire il benzinaio

-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: sardegna
non credo che con i 2x350 abbia quelle prestazioni....non conoscete nessuno che l'abbia provata con questa motorizzazione?ducatoner ha scritto:secondo il mio punto di vista...........on ci sono parole per descrivere quella imbarcazione ovviamente con 3 motori è il max ma non preoccuparti non fai brutta figura se monti due motori da 350 cv dovraiaccontentari ad andare a 35 nodi di corciera e una velocità max di 50 nodi invece di 40 nodi di crociera e 60 di velocità max con 3 motori da 350 cv
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()