key largo 36

La passione che ci accomuna.
Rispondi
andrear
Appassionato
Imbarcazione posseduta: sessa key largo 28
Dove Navighiamo: sardegna

key largo 36

Messaggio da andrear »

ciao qualcuno di voi l'ha mai provata?sapete come si comporta in navigazione?
la maggior parte dei modelli esce con i 3 motori....ma mi hanno detto che si può avere anche con 2x350 cosa sapete dirmi al riguardo?grazie a tutti
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Re: key largo 36

Messaggio da Regal »

Io ho avuto occasine di salire a bordo e provarla ma non c'era mare. Con i tre motori è velocissima e l'uscita in planata e da "Offshore". Sono rimasto impressionato bene dalla finitura degli interni.
Questo tipo di imbarcazione era inizialmente stata prodotta solo per il mercato USA, ma qualche modello è stato venduto anche in Italia.
Nicolo'
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

secondo il mio punto di vista...........on ci sono parole per descrivere quella imbarcazione ovviamente con 3 motori è il max ma non preoccuparti non fai brutta figura se monti due motori da 350 cv dovrai :smt102 accontentari ad andare a 35 nodi di corciera e una velocità max di 50 nodi invece di 40 nodi di crociera e 60 di velocità max con 3 motori da 350 cv :sarc :sarc :sarc :sarc :sarc :smt039
gommoduca
Dodo66
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: Arkos 7.4 m
Dove Navighiamo: Lago di Bolsena
Tirreno

Messaggio da Dodo66 »

Per questa più che per altre barche, fondamentale è l'uso che devi farci.
Se vuoi aggredire il mare và benissimo, se vuoi vivere il mare senza arricchire il benzinaio :cry: c'è di molto meglio.

;)
andrear
Appassionato
Imbarcazione posseduta: sessa key largo 28
Dove Navighiamo: sardegna

Messaggio da andrear »

ducatoner ha scritto:secondo il mio punto di vista...........on ci sono parole per descrivere quella imbarcazione ovviamente con 3 motori è il max ma non preoccuparti non fai brutta figura se monti due motori da 350 cv dovrai :smt102 accontentari ad andare a 35 nodi di corciera e una velocità max di 50 nodi invece di 40 nodi di crociera e 60 di velocità max con 3 motori da 350 cv :sarc :sarc :sarc :sarc :sarc :smt039
non credo che con i 2x350 abbia quelle prestazioni....non conoscete nessuno che l'abbia provata con questa motorizzazione?
Rispondi