Ondanomala ha scritto:manuela considera che stiamo parlando di una pilotina ,in generale non comprerei una pilotina nemmeno se fosse gratis, ma se lui vuole una pilotina, fra quelle disponibili questa non è male. Non so come siano distribuiti i pesi in questa barca, ma il fatto che sia alta non implica il fatto che rolli molto: la parte alta non pesa niente (sono quattro muretti di plastica e una cappotta), e quindi se il baricentro è basso non dovrebbe rollare troppo.
Nemmeno io mi comprerei mai una pilotina. Se qualcuno me la vuole regalare, però, posso sempre rivendermela
BestBoat vuole qualcosa che vada bene per pescare e per farci anche mini crociere. Visto che si può pescare (entro certi livelli) comunque con un cruiser, ma non si possono fare crociere comode con un fishing, a questo punto punterei su un cruiser. Come giustamente ha detto lui.
Io non ho detto che rolla perchè è alta. Ho detto che rolla e basta! Anche la mia è abbastanza alta, ma tranquillo che non rolla......
Come pilotina, comunque, preferirei un Selva (pacchetto barca + motore). Non avrei mai pensato di nominare in positivo il Selva, avendo visto che problemi davano i vecchi fuoribordo, ma uno in porto ce l'ha e devo dire che non naviga malissimo.