Continua la mia affannosa ma instancabile ricerca della barchetta perfetta per un principiante del mare....
Credo di aver scelto, per costi (acquisto e gestione), aspetto esteriore e rispondenza alle mie esigenze, l'islamorada 23 .
Secondo voi è una scelta giusta?
PS non ho avuto modo di valutare i consumi e l'affidabilità del motore , qualcuno sa darmi informazioni al riguardo????
Grazie, ciao Stefab
Sessa Islamorada è un' ottima barca. Date le dimensioni è ben sfruttata ed abitabile, da quel che so tiene bene il mare, affidabile e precisa.
Ottima scelta.
Che motore monta ?
stefab ha scritto:225 HP - Volvo Penta 4.3 GXI Benzina (anno 2005) oppure 225 HP - Mercruiser 6 cilindri iniezione Diesel (2004)....
Valuta la differenza di costo fra benzina e diesel,le ore di moto dei due motori e l'uso che ne farai considerando che il benzina se ha consumi analoghi al Mercruiser (non quelli a carburatori però,di qui ho sentito consumi abbastanza importanti )rimani su consumi accettabili per un 23 piedi
posseggo questo modello di barca e personalmente condivido che la scelta è ottima sia per prestazioni che per consumi
se vuoi altri chiarimenti sono a disposizione