marcoevo ha scritto:Oggi super uscita invernale ... Onda lunga di circa un metro .... Più di venti gradi e sole a volontà !!! Dai buttate giù queste barche !!
Da IPhone 5 di Marcoevo
Nel mio caso fervono i preparativi, spero di andare in acqua nella seconda metà di aprile, appena apre l'ormeggio, se Dio vuole.
Per ora, ieri e l'altro ieri (che chiamarli invernali è proprio dura) primi bagnetti di avvicinamento. Con relativa rinite e sciatichetta a Baia (Na).
marcoevo ha scritto:Oggi super uscita invernale ... Onda lunga di circa un metro .... Più di venti gradi e sole a volontà !!! Dai buttate giù queste barche !!
Da IPhone 5 di Marcoevo
Per caso hai rifornito da Claudio verso le 12.30 (500€ ). Eri tu?
Esatto ti stavo a poppa! e abbiamo ammirato il Cayman
e io che ti avevo lasciato con il Fiart a Porto di Roma....uno di questi giorni ti vengo a rompere le scatole , dove stai? davanti alla piazzetta?
ciao ragazzi. ho prenotato il varo della barca per il 4 aprile sperando che il tempo sia clemente. mia moglie ed io non ne possiamo più di inverno e pioggia. siamo in fibrillazione anche per tutto ciò che c' è da fare ma il morale è alle stelle.