Installazione cucina esterna Cranchi Zaffiro 32
- barbara70
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Alto Tirreno
Installazione cucina esterna Cranchi Zaffiro 32
ciao, io possiedo un cranchi zaffiro 28 che a breve, spero, dovremmo vendere per passare a un natante di dimensioni superiori.Ho visto che tu possiedi un 32,modello che stiamo prendendo in considerazione.Potresti onestamente dirmi il tuo punto di vista,pro e contro del 32?
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Installazione cucina esterna Cranchi Zaffiro 32
Ciao Barbara,apri nuovo argomento in nautica e parlaci del tuo zaffiro 28,pregi e difetti anche con delle foto,intanto presentati nella sezione nuovi arrivati e .... benvenuta tra noi!!!barbara70 ha scritto:ciao, io possiedo un cranchi zaffiro 28 che a breve, spero, dovremmo vendere per passare a un natante di dimensioni superiori.Ho visto che tu possiedi un 32,modello che stiamo prendendo in considerazione.Potresti onestamente dirmi il tuo punto di vista,pro e contro del 32?

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- massi
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lazio-toscana
Re: Installazione cucina esterna Cranchi Zaffiro 32
Ciao Barbara,barbara70 ha scritto:ciao, io possiedo un cranchi zaffiro 28 che a breve, spero, dovremmo vendere per passare a un natante di dimensioni superiori.Ho visto che tu possiedi un 32,modello che stiamo prendendo in considerazione.Potresti onestamente dirmi il tuo punto di vista,pro e contro del 32?
Da poche settimane possiedo uno zaffiro 32 e ti dicodi essere estremamente soddisfatto dell'acquisto.utilizzandola praticamente come se fosse una seconda casa .a parità di metratura ne ho viste tantissime ma cosi spaziose ce ne sono poche,nella stessa categoria larghe 3,6 mt non ne trovi e questo appena sali a bordo lo noti subito.gli spazi sono ben organizzati e nonostante un furgone pieno di cose scaricato dentro la barca, ancora ho dei gavoni vuoti.i consumi con i d4 volvo penta sono contenuti,sabato e domenica abbiamo trainato e navigato in continuazione spendendo meno di 200euri.con i test al motore abbiamo stimato in velocità da crociera a circa 3000 giri un consumo medio di 28lt/h a motore.Per adesso difetti non Li ho trovati, forse piccolo il serbatoio dell acqua, ma sai l' ho appena comprata e quindi sono troppo di parte.Per poterti aiutare dovrei passarci ancora un po' di tempo

mare..mare...mare...