Come alcuni di voi sanno, alla fine dell'estate dopo 4 anni di gioie e dolori, la mia amata Bayliner 2855 ha cambiato armatore. Sono stati 4 anni ricchi di emozioni sia belle che brutte, dovute ai vari problemi avuti con il vecchio motore, che dopo aver speso una "barca" di soldi inutilmente, mi ha costretto a rimotorizzare con un Mag 350 e piede Bravo Three nuovi di pacca. Devo dire che sono stati i soldi spesi meglio ed ho rimpianto di non averlo fatto prima, ma fortunatamente poi ho passato due bellissime stagioni che mi hanno ripagato di tutte le arrabbiature passate. Ora essendo già in crisi di astinenza, sto guardando in giro alla ricerca della nuova passione che dovrà avere le seguenti caratteristiche: sotto i 10 mt. quindi natante, 4 posti letto comodi, doppia motorizzazione possibilmente diesel, consumi parchi a velocità di crociera intorno ai 20 - 22 nodi, non necessariamente corsaiola, ma barca sicura in navigazione. Nota dolente il budget max 30 k; aspetto vostri suggerimenti.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Iniziamo la ricerca della mia nuova barca
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
- Tonino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico merid./Jonio settentr.
Re: Iniziamo la ricerca della mia nuova barca
...ciao Lello, che ne diresti di dare un'occhiata alla mia? sempre che non l'hai già fatto...ti assicuro che ha tutte le caratteristiche che cerchi. 

il mare è una metafora di vita
- Lello1957
- Responsabile sezione "Immersioni e altro"
- Dove Navighiamo: ARCIPELAGO TOSCANO GIGLIO GIANNUTRI
Si Tonino il video l'avevo già visto, mi dici che motori monti e il consumo a crociera?
Lionello
- Tonino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico merid./Jonio settentr.
...i motori sono due 175 cv.volvo penta AQAD40B / DP 290...il consumo di crociera a 18/20 nodi con carena pulita 80 lt. ora. 

il mare è una metafora di vita
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ti consiglierei un Acquaviva 295 millennium motorizzata volvo diesel,potresti spuntare un prezzo al di sotto del tuo badget ed avere una grande carena

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- liuk86
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.
Se è per questo anche una c ome la mia. Col tuo budget ne potresti comprare 3! Altrimenti ha una marea di soldi per farla come vuoi tu