informazioni barche
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: informazioni barche
Il Clipper Cruiser è la Golf del mare, una barca sempre adeguata........l'unica cosa che non mi piace è la motorizzazione a benzina......ma non si può avere tutto.....
Io se dovessi scegliere punterei sul Clipper, chiunque l'ha avuta si è sempre trovato bene e poi la dopia motorizzazione mi da qualche sicurezza in piu...ma anche costi in piu........
Io se dovessi scegliere punterei sul Clipper, chiunque l'ha avuta si è sempre trovato bene e poi la dopia motorizzazione mi da qualche sicurezza in piu...ma anche costi in piu........
Homosapiensnonurinatinventum
- ivanko71
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Centrale-circeo-ponza-anzio-nettuno-
si sono pienamente d'accordo sulla sicurezza di due motori infatti adesso vediamo anche perche mi piace come barca anche se datata possiede ancora una bella linea poi ti ripeto è messa bene c'e da fare qualche cosina ma a livello estestico le scritte adesive nuove nonche la tappezzeria interna la cambierei è verde orribile!!!
- coma66
- Appassionato
ivanko71 ha scritto:si sono pienamente d'accordo sulla sicurezza di due motori infatti adesso vediamo anche perche mi piace come barca anche se datata possiede ancora una bella linea poi ti ripeto è messa bene c'e da fare qualche cosina ma a livello estestico le scritte adesive nuove nonche la tappezzeria interna la cambierei è verde orribile!!!
Io ho fatto fare le decal nuove per la mia barca ed ho speso un centinaio di euro.........

- ivanko71
- Appassionato
hai speso bene ma dove nelle tua zona!!
- coma66
- Appassionato
ivanko71 ha scritto:hai speso bene ma dove nelle tua zona!!
Si, presso uno studio grafico di Civitanova Marche.....
- ivanko71
- Appassionato
va bene qui in nella mia zona ce ne sono svariati adesso mi informo!!!
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
coma66 ha scritto:ivanko71 ha scritto:si sono pienamente d'accordo sulla sicurezza di due motori infatti adesso vediamo anche perche mi piace come barca anche se datata possiede ancora una bella linea poi ti ripeto è messa bene c'e da fare qualche cosina ma a livello estestico le scritte adesive nuove nonche la tappezzeria interna la cambierei è verde orribile!!!
Io ho fatto fare le decal nuove per la mia barca ed ho speso un centinaio di euro.........
Coma hai fatto gli adesivi semplici .... O resinati ....

marco
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
........io personalmente preferisco le linee del Cranchi......poi la doppia motorizzazione è
sempre una garanzia.......senza togliere nulla alle altre barche pur sempre bellissime....ciao
sempre una garanzia.......senza togliere nulla alle altre barche pur sempre bellissime....ciao
- coma66
- Appassionato
Sai che non lo so....ma tieni presente che qua fanno fare tutti i lavori per le barche a questo studio, comprese le targhe per i pescherecci e quando ho dovuto rifare le mie, ho chiesto a loro specificando che si trattava di roba per la barca............marcoevo ha scritto:coma66 ha scritto:ivanko71 ha scritto:si sono pienamente d'accordo sulla sicurezza di due motori infatti adesso vediamo anche perche mi piace come barca anche se datata possiede ancora una bella linea poi ti ripeto è messa bene c'e da fare qualche cosina ma a livello estestico le scritte adesive nuove nonche la tappezzeria interna la cambierei è verde orribile!!!
Coma hai fatto gli adesivi semplici .... O resinati ....
In realtà la mia barca non ha troppe cose, solo un paio di strisce interrotte da due scritte con il nome della barca.......
Comunque sia a giorni vado a prenderle e poi vediamo.......
- sasax
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Napoli,Praia a mare (Cs)
Cosa intendi per resinati??
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Gli adesivi resinati sono quelli che hanno uno spessore e sembrano diciamo gommati lii usano molto sulle moto e sulle auto dalle case costruttrici e paragonati a quelli classici sono 10 volte più belli e duraturi ...li avevo usati sul Gobbi 425 e me li hanno copiati quasi tutti al cantiere.... 

marco
- ivanko71
- Appassionato
Ottimo allora bisogna provarli quanto prima....
- VincenzoL
- Appassionato
- Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.
Un po sono di parte perche a ottobre ho acq. un Cranchi, ma prima di decidere ho visto un po di barche, tra tutte, secondo un mio modesto parere, Cranchi e una spanna sopra alle altre. Linea, Tonnellagio ecc. sono sicuramente superiori.

Mare, la felicità eterna.
- ivanko71
- Appassionato
Grazie vincenzoooooooooooooooooooooooooooooooo....infatti sentendo parecchie campane non sei l'unico che lo dice anche chi non possiede quella barca me ne ha parlato molto bene!!!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Mi aggiungo al coro di chi non possiede una "Cranchi" ma ne ha sentito parlare più che bene.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!