Oggi dato che il tempo era più che incerto per non dire schifoso, ho deciso di passare il pomeriggio in compagnia della mia unica adorata ed amata ....barca

Fin quì niente di strano direte voi...vado ad accendere la luce di stazionamento e niente....le luci di via e mi si accende pure la plafoniera in dinette....spingo la sentina e si aziona la pompa dell'acqua (erano invertiti gli interruttori). Uno invece (datomi per rotto, l'ho aggiustato ed ora funzia alla grande. morale della favola compro l'occorrente e mi rimetto a fare pari pari l'impianto elettrico. Cambio tutto, corrugato cavi faston, insomma quelle del centro da dove l'ho comprata avevano fatto un mezzo porcaio e per fortuna nel campo elettrico me la cavo. Per carità della barca sono strafelice e ci piace da morire ma quello che ho dovuto fare oggi potete solo immaginarlo. dalle 2 alle 8 di sera a rifare il tutto. Alla fine ero (sono) cotto come una bistecca sulla brace ma la gioia di vedere che tutto funziona a dovere è davvero immensa

Pappa pronta, la signora stà chiamando.
Alla prossima.