Quando in Inghilterra,le prime auto,cominciarono a percorrere le strade,avevano la scorta,erano seguite da uomini a piedi che ne annunciavavo l'arrivo. Potresti fare altrettanto manda in avanscoperta un paio di uomini,in mancanza,il tuo equipaggio,ad avvisare che stai arrivando all'ormeggio Ma dai fà un pò di pratica di manovra tra qualche boa che tutto si risolve.Ci siamo passati un pò tutti,non ti preoccupare!!!
E per fortuna che non è stato immortalato il mio tuffo da finger verso banchina di panza con relativo rimbalzo e tuffo dentro il canale, roba da vittoria a paperissima.
Aleee finalmente si navigaaaaa . Vedrai che poi ci farai la mano heheheh, devi vedere me ora che metto la mia, gia con la precedente barca era nu problem figurat mo che e un 30 piedi.
Ieri ero alla barca a rimettere un po' a posto e pulire. Avevo una voglia matta di fare un giro, ma ero solo e non me la sono sentita.... Appena inizia un po' di bel tempo e riesco a farmi accompagnare da qualcuno più esperto mi metto a fare un po' di scuola guida!!!!