Il nome della mia barca CARIBE non è stato scelto ne dal vecchio proprietario e nemmeno da me ba bensì da uno sconosciuto

marinaio in servizio alla Capitaneria di Porto di ...... ( evitiamo pubblicità ).Quando acquistai il mio RIVA CARIBE 42 FLAY consegnai all'Agenzia tutti i documenti per effettuare il passaggio di proprietà e loro furono così solerti che riuscirono a perdere i documenti. Quindi denuncia di smarrimento, copia dell' atto ecc.

e visto che dovevo rifare il lebretto comunicai che il nome doveva essere come su tutte le mie barche " ELISA VI " essendo appunto la 6° barca che cambiavo. ( Elisa è la mia nipotina

che dall' eta di 6 mesi ad oggi che ha 13 anni è sempre stata il mio fidato marinaio, in realtà è lai che mi comanda !!!! ). Quando l'Agenzia mi consegnò il nuovo libretto mi accorsi che il marinaio che l'aveva compilato aveva scritto Marca RIVA Nome CARIBE, a questo punto mi incaz.....

come una iena e chiamai immediatamente in Capitaneria , immediatamente per modo di dire poichè ci impiegai un secolo, prima mi sono ascoltato per un bel po la musica della marcia della Marina, poi il superiore era occupato, poi l'ufficiale addetto era impegnato con il comandante ec.. comunque mi dissero che per cambiare il nome dovevo rispedire a loro tutta la documnetazione che avrebbero provveduto alla correzione. Decisi quindi che per evitare il rischio che da CARIBE mi ritrovassi come nome 42 FLY di lasciare tutto com'era. Quindi grazie alla Capitaneria di Porto di ..... e ad uno sconosciuto marinaio

la mia barca si chia CARIBE !!!!