Saetta74 ha scritto:Consolati.. io ho fatto di peggio, barca presa a novembre e alla prima uscita in mare... barca ferma e... 3700 di danno
Un po' rode pero'....
Si un po' rode anzi rode tanto...
E' anche la tanta voglia di uscire... provare, scoprire la barca nuova e non poterlo fare che è su perchè si è già rotta per una stupidaggine che oltretutto costa...
momics61 ha scritto:Comunque ora non ti scoraggiare, quasi a tutti è capitato qualcosa con la barca appena presa!! Verdrai che tutto si aggiusta ed appena riparata una bella inaugurazione alla faccia di chi non ti vuole bene(invidiosi e company)!!
Si, infatti secondo "qualcuno" mi ha lanciato una lacrima.......
Vedendo la DISPOSIZIONE (molto importante) delle leve,ti consiglio di togliere tutto e di mettere una coppia di bileva....
Comunque qui se ne' parlato parecchio:
Saetta74 ha scritto:Consolati.. io ho fatto di peggio, barca presa a novembre e alla prima uscita in mare... barca ferma e... 3700 di danno
Un po' rode pero'....
Si un po' rode anzi rode tanto...
E' anche la tanta voglia di uscire... provare, scoprire la barca nuova e non poterlo fare che è su perchè si è già rotta per una stupidaggine che oltretutto costa...
Un giorno poi racconto io la mia...
Sono curiosa....
Con i tuoi 3700, mi hai sverniciato alla grande!!
Openboat ha scritto:Vedendo la DISPOSIZIONE (molto importante) delle leve,ti consiglio di togliere tutto e di mettere una coppia di bileva....
Comunque qui se ne' parlato parecchio: monoleva-o-bileva-t8011.html
p.s. stasera se riesco a trovare una foto di una mia vecchia barca con le monoleva e trasmissioni LA,ti faccio vedere la disposizione
Il meccanico di Alghero mi dice di lasciarle così, quello di Cagliarmi, cioè il mio di fiducia, mi dice di cambiarle.
Boh!
Adesso non vedo l'ora di portarla giù e di stare sempre con lei.
Vedrò!
Mi fai vedere la foto della tua vecchia barca?
Intanto mi leggo il link che mi hai mandato.
Openboat ha scritto:Vedendo la DISPOSIZIONE (molto importante) delle leve,ti consiglio di togliere tutto e di mettere una coppia di bileva....
Comunque qui se ne' parlato parecchio: monoleva-o-bileva-t8011.ht
p.s. stasera se riesco a trovare una foto di una mia vecchia barca con le monoleva e trasmissioni LA,ti faccio vedere la disposizione
Il meccanico di Alghero mi dice di lasciarle così, quello di Cagliarmi, cioè il mio di fiducia, mi dice di cambiarle.
Boh!
Vedrò!
Ascolta il tuo meccanico di fiducia,cambiale,affronta ora questo intervanto e ti togli il pensiero,oltre al fatto che è molto più comodo governare la barca senza possibilità di sbagliarsi,abolisci anche parti meccaniche in movimento e soggette a manutenzioni,( una scatola comandi,relativi cavi e tiranterie)
Boh!
Vedrò!
Ascolta il tuo meccanico di fiducia,cambiale,affronta ora questo intervanto e ti togli il pensiero,oltre al fatto che è molto più comodo governare la barca senza possibilità di sbagliarsi,abolisci anche parti meccaniche in movimento e soggette a manutenzioni,( una scatola comandi,relativi cavi e tiranterie)
Mi sai che hai ragione: meno roba c'è, meno se ne rompe!!
Visto che a rompere roba ci sono riuscita.....