Il futuro? multiscafo a motore,
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Il futuro? multiscafo a motore,
Certo che nella nautica di schifezze c'è ne sono davvero tante.
Spero solo che in un futuro non siano come questo multiscafo a motore, progettato per fare il giro del mondo.
Spero solo che in un futuro non siano come questo multiscafo a motore, progettato per fare il giro del mondo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolo'
- patagonia
- Appassionato
Re: Il futuro?
in realtà é più un sommergibile che un aereo. Infatti é concepito per infilarsi nelle onde invece che cavalcarle mantenendo una velocità di planata costante e più elevata e migliorando nettamente in comfort con mare formato.

Io son sempre stato stravagante e se non fosse per il poco spazio decidato a prendere il sole, non mi dispiacerebbe.....
Se puoi, come dice Patagonia, si infila pure nelle onde, tanto meglio: a 50Kn con mare 8

- Regal
- Appassionato
Puoi sempre pensare ad un sottomarino piuttosto che ad una barca.
Se vuoi ci penso io con una bella fresa a tazza.

Se vuoi ci penso io con una bella fresa a tazza.

Nicolo'
Nico ha scritto:Puoi sempre pensare ad un sottomarino piuttosto che ad una barca.
Se vuoi ci penso io con una bella fresa a tazza.![]()

50Kn un sottomarino ????

La vedo dura.....
PS: per il "pensarci tu" con una fresa a tazza, occhio che fa + effetto un 36 che va down, piuttosto che un open piccino piccino ed indifeso come il mio

- Regal
- Appassionato
Se poi fan la fine del Kursk, meglio la mia barcaNico ha scritto:I sottomarini Russi arrivano anche a 40 nodi. Non ti basta?

Poi avrei anche problemi dove depositare le....scorie

- Regal
- Appassionato
Bè dai per le scorie non dovresti avere problemi per almeno un paio di secoli 
L'unico mio dubbio è che se scende il lago dal S.Anna con un sottomarino di classe Typhoon non ne esci di sicuro....

L'unico mio dubbio è che se scende il lago dal S.Anna con un sottomarino di classe Typhoon non ne esci di sicuro....

Nicolo'
troppe ce ne sono di cose strane......ma questo mi piace in particolare...nn so , ha un certo nn so ke....è bello però

Cranchi1870 ha scritto:troppe ce ne sono di cose strane......ma questo mi piace in particolare...nn so , ha un certo nn so ke....è bello però

Le Wally non passano di certo inosservate

Sinceramente ho espresso più volte che questo stile molto futurista non mi dispiace affatto

- Regal
- Appassionato
IO l'ho vista in acqua, era ormeggiata accanto a me a S.margherita un paio di anni fà.
Sinceramente ha un po' troppo l'aspetto di uno scafo militare.
Sinceramente ha un po' troppo l'aspetto di uno scafo militare.

Nicolo'
Beh a me proprio non garba, certo vedere come naviga (a prua) é spettacolare ma per il resto almeno vista in foto mi pare davvero eccessiva per i mie gusti.
- patagonia
- Appassionato
I Wally sono barche molto interessanti per doti marine e prestazioni, ma avere un 20m con 2 cabine ed una dinette nello scafo é un po' riduttivo. Sicuramente il buon Bassani potrebbe proporre una linea, magari con un sottomarchio per non togliere l'esclusività di Wally, che ricalchi i concetti ma adattandoli al mercato. Seaspetta ancora un po' i concorrenti gli portano via l'idea.