Sarò issato sui tubi del tendalino che è il posto + alto e ben visibile...
Per quel momento, ci sarà un post dedicato: dopo il battesimo, ci sarà appunto l' "Alza Bandiera"
Simbor & Nico, sto aspettando di portare gommone e motore a fare il rimessaggio, il che potrebbe succedere subito prima di pasqua.
Se non ci saranno ulteriori rinvii, varerò nel week end di metà aprile, cioè quello dopo pasqua.
Se le foto non mi hanno tradito, Simbor ha la barca in un noto cantiere di Lisanza e Nico in un cantiere di Castelletto Ticino, a 600-700 mt più a sud di quello dove ho il gommone.
Nel caso le mie convinzioni siano giuste, partiamo tutti dalla stessa zona e incontrarsi sarà facilissimo.
Siamo tutti e due al S.Anna, che è molto vicino al tuo. O meglio, per entrare nel lago dobbiamo passare davanti al tuo cantiere che conosco abbastanza bene.
Nico ha scritto:Siamo tutti e due al S.Anna, che è molto vicino al tuo. O meglio, per entrare nel lago dobbiamo passare davanti al tuo cantiere che conosco abbastanza bene.
Aaaaah, mi avevano ingannato le foto del tuo Cranchi, che mi smbrava ormeggiato in tutt'altro cantiere.
S. Anna? Benone! Tutti vicini di 'casa'!