senza barca!!!!

bene signori vorrei condividere con voi la mia estrema incazzatura,ovvero a dicembre ,come tutti gli anni ,mi e' scaduto il posto barca,sono andato per rinnovarlo entro la scadenza,ma senza esito,mi dicono che mi chiameranno loro,passa natale,e li richiamo,stessa risposta,passa il 31 e li richiamo,stessa risposta,ieri sono andato,stessa risposta,all'orche' mi sono leggermente incazzato,e' ho iniziato il sondaggio,e con gioia,
ho scoperto che dei 4 pontili galleggianti,2 devono toglierli per far spazio all'esposizione delle barche di ferretti!!! e dove pensate che io sia???????????? in uno dei 2 logicamente!

allo stato attuale delle cose,al mio vicino gli hanno rinnovato il posto,ma lo sposteranno altrove,io sono ancora nel filo del rasoio!!ora non conosco i metodi che useranno per aggiudicare i limitatissimi posti a disposizione,ma la sfiga sono sicuro che ci vedra' bene!!nel mio pontile ci sono 5-6 barche che sono li' da come minimo 7 anni ,mai spostate,mai visto i vari proprietari,sembrano abbandonate,e in uno stato pietoso!ma sono sicuro che rimarranno,e per noi non ci sara' piu' posto!!
impensabile il trasferimento a Cervia,a parte che non c'e' posto,confermato da un amico,a me' fa' veramente blacare!!
dimenticavo,il padrone di casa,per far si di liberarsi di diversi noi piccolini,ha cambiato le regole di affitto,ovvero dai classici 12 mesi li ha portati a 21!!!sicuramente un'escamotage per mandar via il piu' possibile noi piccolini!
che dire, me ne andro' in spiaggia con gli amici,mettereo' giu' la barca al sabato mattina e la alo alla domenica
trovo sempre piu' esatta la mitica frase ,ovvero,ci sono solo 2 giorni di gioia che offre la barca,quello di acquisto,e di vendita!!!