Io ti voglio dare un consiglio pratico.......se il motore è montato bene prima di fasciarti la testa e
cercare altre soluzioni ti consiglio di fare questa prova pratica ............prendi un secchio grande da
pittore con il coperchio ...riempilo d'acqua avrai circa un peso di 25/30 kg ...posizzionalo a prua e
dopo esci a fare un giro con il trim a zero.....controlla quindi se hai ancora il beccheggio.....e cosa
importante vedi quanti giri ha reso il tuo motore .........poi eventualmente ci risentiamo.....ciao.
ho un grande problema
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: delta del po
Re: ho un grande problema
ciao a tutti , bè abbiamo trovato il problema ...........
.......... avevo purtroppo un piccolo problama sulla pompa della benzina , praicamente non tirava abbastanza benzina di conseguenza non aveva la forza di tenere la barca in planata, ora il motore è molto piu silenzioso e la barca va che è una meraviglia
grazie a tutti x i consigli

- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
hai cambiato la pompa o altro???albertotaz1 ha scritto:ciao a tutti , bè abbiamo trovato il problema ..................... avevo purtroppo un piccolo problama sulla pompa della benzina , praicamente non tirava abbastanza benzina di conseguenza non aveva la forza di tenere la barca in planata, ora il motore è molto piu silenzioso e la barca va che è una meraviglia
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti x i consigli
![]()
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: delta del po
ho cambito solo il discetto con le 2 membrane all'interno della pompa.....