hellas supermirage

La passione che ci accomuna.
Rispondi
quincey
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coverline 640 cabin + johnson 175 cv 2t
Dove Navighiamo: Jonio settentrionale

hellas supermirage

Messaggio da quincey »

Ogni tanto rompo!

in sicilia ho trovato un piccolo motoscafo Hellas supermirage... circa 5.5 mt...

la barca sembra in buono stato. l'idea era di tenerla li per piccoli giretti giornalieri.

qualcuno ha idea delle caratteristiche tecniche?? in rete non ho trovato gran che!

grazie :inchino
Maurizio
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Re: hellas supermirage

Messaggio da Ser Magellano »

cosa dire ,,io ne saprei di cose ma,,maaaa,,tutto ha un costo,,alla modica di € 50,00 potrei tramite mp darti tutte le informazioni del caso... :sarc :sarc :sarc

cavolo di 5mt ,, pensavo che comprassi una barca consona ad ospitare amici per le vacanze... :smt017 :smt017

capito va,,prenoto una stanza.... :smt019 :smt019
dico solo cio che penso
quincey
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Coverline 640 cabin + johnson 175 cv 2t
Dove Navighiamo: Jonio settentrionale

Messaggio da quincey »

Magellano ha scritto:cosa dire ,,io ne saprei di cose ma,,maaaa,,tutto ha un costo,,alla modica di € 50,00 potrei tramite mp darti tutte le informazioni del caso... :sarc :sarc :sarc

cavolo di 5mt ,, pensavo che comprassi una barca consona ad ospitare amici per le vacanze... :smt017 :smt017

capito va,,prenoto una stanza.... :smt019 :smt019
il solito! :smt013

comunque dato che dal porto di capo d'orlando alle isole eolie c'è meno di mezz'ora di mare :smt019 :smt019 serve una cosa piccolina giusto per arrivarci!

informazioni tecniche? peso... persone trasportabili, etc etc.......
Maurizio
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Con 4 adulti vai alla grande ma dipende anche dalla motorizzazione,hanno una buona carena. :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
vic62
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Chaparral Signature 310 del 2008 motorizzata con due entrofuoribordo Volvo Penta da 300 hp benzina
Dove Navighiamo: Golfo di Napoli e Salerno

Messaggio da vic62 »

...ottime barche, le Hellas: ne ho comprata una nuova nel 1990 (era un center consolle di circa mt. 5,75 con carena a V piuttosto profonda motorizzata con un 65 hp) e mi ha dato molte soddisfazioni nei due anni che l'ho tenuta. Poi l'ho vista per molti anni ancora nel mio stesso porto e devo dire che si è mantenuta benissimo... :smt039 :smt039
Zorro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: - -
Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Messaggio da Zorro »

vic62 ha scritto:...ottime barche, le Hellas: ne ho comprata una nuova nel 1990 (era un center consolle di circa mt. 5,75 con carena a V piuttosto profonda motorizzata con un 65 hp) e mi ha dato molte soddisfazioni nei due anni che l'ho tenuta. Poi l'ho vista per molti anni ancora nel mio stesso porto e devo dire che si è mantenuta benissimo... :smt039 :smt039
Ne ho vista unacon 100 hp A €. 5.000,OO
Rispondi