Non ti offendere, scherzavo.

ciao guido, forse ti ho accennato che per la vita che faccio sono 10 anni che le mie vacanze sia estive che invernali si misurano in 3-4 ore massimo per un giorno settimanale in estate ,e quindi di tempo ne rimane per qualche progetto o piccolo sogno legato alla passione che ci accomuna, cio' premesso penso di aver comprato bene ,visto che richieste di subentro a questo acquisto,da parte di terzi, mi accompagnano da tre giorni(cioe' da quando l'ho presa ).Jstar ha scritto:Augusto!!! Ma non trovi proprio pace, eh?![]()
Hai fatto bene, bisogna fare quello che si vuole quando se ne ha la possibilità...
Sono certo che ne tirerai fuori una bellissima barca!
Io sono rientrato dalle ferie invernali, aspetto una tua chiamata per quel caffè.
Anche io parlavo delle dimesioni delle foto.ducatoner ha scritto:ciao augusto la mia battuta era riferita alla grandezza delle foto e non certo alla barca...........che non posso dirti nulla in quanto non sono un esperto
perchè mercruiser se a poppa c'è già l'attacco volvo?coma66 ha scritto:.....monta un bel Mercruiser nuovo a benzina, credo che sia la migliore scelta per quela tipo di motoscafo..........
secondo me......![]()
![]()
ciao sumo, finalmente ho completato il cruscotto con strumenti d'epoca,e dello sterzo che mi dici ?Sumo ha scritto:Quoto in pieno!!
motore nuovo e barca risistemata sarà come andare in giro con un jaguar del 68