Gobbi atlanti 425 sc
Gobbi atlanti 425 sc
Sto per acquistare un gobbi 425 sc e non sono riuscito a trovare da nessuna parte le misure max che deve avere il tender per entrare nel garage....qualcuno sa qualcosa!?!?!?
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
Re: Gobbi atlanti 425 sc
non lo so nemmeno io, ma da quanto posso vedere sul cranchi della stessa misura, piccolo, al mass 2, e non chigliato, se non piu' piccolo, cmq se sei in via di comprarla, ti diranno loro la misura, anche xche' non penso ti fara' cambiare idea sulla lunghezza del tender, e' stupenda come barca!Marcoevo ha scritto:Sto per acquistare un gobbi 425 sc e non sono riuscito a trovare da nessuna parte le misure max che deve avere il tender per entrare nel garage....qualcuno sa qualcosa!?!?!?

Purtroppo chi la vende per varie ragioni,nn sa la misura,comunque dovrebbe essere piccolo come dici tu...Speriamo almeno che non devo staccare il motore...Grazie per i complimenti non vedo l'ora di prenderla...
Ultima modifica di Marcoevo il 03 nov 2010, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Motivazione: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Se non sbaglio nell Gobbi 425 SC la misure nell garage sono di 2.50 lungezza. Un tender con chiglia rigida starebbe se sotto queste dimensioni. Ma qua bisognoa anche vedere il modello.
Certo il garage dell 425SC e molto piu grande di quello dell 41 Endurance, che come barca e un 41 fuori tutto, Il 425 SC e un 45 piedi fuori tutto.
Se chiami o mandi una email alla Gobbi Atlantis ti diranno le misure ezatte loro.
Bellissima barca COMPLIMENTI
Certo il garage dell 425SC e molto piu grande di quello dell 41 Endurance, che come barca e un 41 fuori tutto, Il 425 SC e un 45 piedi fuori tutto.
Se chiami o mandi una email alla Gobbi Atlantis ti diranno le misure ezatte loro.
Bellissima barca COMPLIMENTI

www.poweryachtblog.com
Io ho già un tender di due metri con un 6 cv,che sicuramente entra benissimo.... Ma volevo cambiarlo con il callegari di 2.50 con la consolle....venerdì prendo le misure del garage e vi faccio sapere...se mi risparmio un Po di soldini...grazie.