gobbi 23 cabin

La passione che ci accomuna.
Tore
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 245 cabin
Dove Navighiamo: Sardegna(prevalentemente al sud,perchè ci abito)

Re: gobbi 23 cabin

Messaggio da Tore »

Si,confermo i consumi di 50/60 lt/h in totale( per entrambi i motori).Del resto sarebbe in'accettabile quel consumo per solo un motore.
lfabio
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Per ora nessuna
Dove Navighiamo: Adriatico / Croazia e Greecia , laguna veneta

Messaggio da lfabio »

Rispondo a chi chiedeva delle rimotorizzazioni, avendoci guardato q.b. da quest'estate: volendo tenere due diesel, la scelta e' fondamentalmente limitata ai FNM (aka Fiat JTD 2 litri) per questioni di pesi, anche i D3-200 pesano troppo.
Due gruppi FNM 175 o 200 si possono trovare (al solito) piu o meno a qualsiasi prezzo, nel noto sito d' inserzioni c'era della gente che vendeva dei seminuovi/revisionati (?) attorno a 12k. Voci ben confermate :) danno il listino per un HPEP200 con Bravo3 a ~16k eur, da scontare QB (sempre le solite voci ben confermate parlano di motori franco fabbrica a ~20k la coppia...). Poi devi mettere di conto i denari per sbarcare i motori vecchi e installare i nuovi, pare abbastanza facile trovare dei meccanici che te lo facciano in cambio dei tuoi vecchi, se in buono stato.
Aggiungo: non ricordo se qui o altrove avevo sentito il suggerimento di provare a chiamare la VM per sentire cos' avessero di ricondizionato in fabbrica. Io pero' non l' ho ancora fatto.
Mauro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Merryccia92 - Gobbi 23 Cabin con 2 Volvo Penta 146 cv efb
Dove Navighiamo: Alghero e nord Sardegna

Messaggio da Mauro »

Rimontando motori e piedi, in mezzo a tutto il materiale che mi è stato dato, ho anche trovato questo pezzo di plastica con due buchi, qualcuno sa cosa è e a che cosa serve?? di sicuro proviene da un Gobbi 23 Cabin :smt017 :smt017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi