Forse ci siamo.....Bimax630wa
- cosimo04
- Appassionato
- Dove Navighiamo: nei pressi di Porto Cesareo
Forse ci siamo.....Bimax630wa
Ciao amici sono stato assente per un pò ,ma i messaggi li leggevo e intanto ho trovato (forse) quello che cercavo.....vedete un pò e giudicate,giudicate,giudicate!!!!!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Re: Forse ci siamo.....Bimax630wa
Uso? dalle foto sembra che tu faccia traina, e poi?

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- cosimo04
- Appassionato
prestazioni dice il proprietario 40kn .il mio uso.....si traina ,passeggiate ,ecc... preciso che non ho ancora comprato! 

- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
di che anno e'? mi sembra datata e sfruttata, ma forse sara' solo dovute alle foto, te che l'hai vista? cmq hai un ottimo motore, gia' li e' un punto a favore 

- coma66
- Appassionato
- cesare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: principalmente venezia e croazia
coma, io con il 150 ne facevo 51, e la barca era si piu' leggera, ma cmq la differenza c'e' tutta! son motori che danno il massimo, son tornati a quelli di moooolti anni fa!
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.cosimo76 ha scritto:prestazioni dice il proprietario 40kn .il mio uso.....si traina ,passeggiate ,ecc... preciso che non ho ancora comprato!

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- coma66
- Appassionato
cesare ha scritto:coma, io con il 150 ne facevo 51, e la barca era si piu' leggera, ma cmq la differenza c'e' tutta! son motori che danno il massimo, son tornati a quelli di moooolti anni fa!
Ma dove li leggevi 51 knt? Con che barca e che motore?...
Io il 115 l'ho avuto su uno scafo di 5.30 mt, sfiorava i 40 nodi, ma era un metro piu corta e senza nessuna coperta o pontatura.
Homosapiensnonurinatinventum
- matias
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio
Secondo me non supera i 35 nodi (se ci arriva) ... come è giusto che sia d'altra parte ...
diversamente o è di cartone o ha un tavolo da biliardo al posto della carena ...
per il resto, mi sembra il classico WA con allestimento essenziale votato forse + alla pesca che alle "scampagnate" domenicali ... ma a quello si rimedia ...
E' la foto o mi sembra un pò strettina rispetto ai canoni attuali ... non che sia un difetto ... specie sulle onde ...
diversamente o è di cartone o ha un tavolo da biliardo al posto della carena ...
per il resto, mi sembra il classico WA con allestimento essenziale votato forse + alla pesca che alle "scampagnate" domenicali ... ma a quello si rimedia ...

E' la foto o mi sembra un pò strettina rispetto ai canoni attuali ... non che sia un difetto ... specie sulle onde ...

Frenks
- Macchianera
- Appassionato
- Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie
secondo me ai 35 non ci arriva nemmano in discesa con vento di poppa....matias ha scritto:Secondo me non supera i 35 nodi (se ci arriva) ...
Io con ilgommone (stessa lunghezza) e il 175 optimax da solo supero di poco i 40.
Solosulmaresièdavveroliberi
- cosimo04
- Appassionato
Amici rispondo a tutti non vi preoccutate.....
La barca è del 2000 il motore 2007 ,per la velocità anch'io sono scettico ,ma va bene anche 30kn.Ha il certificato di navigabilità di categoria B che non è poco ,queste barche li usano la polizia di stato .Il peso dello scafo è di 870 kg senza motore ,lunghezza 6,30 x 2,25 ,il prezzo?????....chiede 11500,ma lo tratterò!! Andrò a vederla domenica prossima ,la barca si trova ad Aversa e dato che vado in fiera a Roma 19 e 20 ne approfitto . A proposito chi va a Roma il prossimo we??
Per le foto le ho dovute ridimensionare altrimenti non entravano nei post.
Un'altra cosa chiedendo un pò il trasporto da Aversa a PortoCesareo di quet'imbarcazione mi chiedevano 450euro conoscete qualcuno che si può trattare meglio?????
La barca è del 2000 il motore 2007 ,per la velocità anch'io sono scettico ,ma va bene anche 30kn.Ha il certificato di navigabilità di categoria B che non è poco ,queste barche li usano la polizia di stato .Il peso dello scafo è di 870 kg senza motore ,lunghezza 6,30 x 2,25 ,il prezzo?????....chiede 11500,ma lo tratterò!! Andrò a vederla domenica prossima ,la barca si trova ad Aversa e dato che vado in fiera a Roma 19 e 20 ne approfitto . A proposito chi va a Roma il prossimo we??
Per le foto le ho dovute ridimensionare altrimenti non entravano nei post.
Un'altra cosa chiedendo un pò il trasporto da Aversa a PortoCesareo di quet'imbarcazione mi chiedevano 450euro conoscete qualcuno che si può trattare meglio?????
450 euro per 400 km non mi sembrano tanticosimo76 ha scritto:Un'altra cosa chiedendo un pò il trasporto da Aversa a PortoCesareo di quet'imbarcazione mi chiedevano 450euro conoscete qualcuno che si può trattare meglio?????

- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
Proprio da biliardo no. sotto il panno del biliardo c'e' ardesia non propri leggera.matias ha scritto:Secondo me non supera i 35 nodi (se ci arriva) ... come è giusto che sia d'altra parte ...
per il resto, mi sembra il classico WA con allestimento essenziale votato forse + alla pesca che alle "scampagnate" domenicali ... ma a quello si rimedia ...![]()
Io supero abbondantemente i 30 nodi con 150 4 t. e 7,20 m di scafo.
Pino