MDC ha scritto:Ho perso un flap del mio Mira 37.
Qualcuno ha idea dove posso comprarlo ?
Prova da innovazioni e progetti, sicuramente ti invieranno il ricambio giusto...
oppure se sai esattamente di cosa si tratta nei vari siti on line trovi tutto quello che vuoi.....
Ma perchè non ci posti un a foto del flap rimasto?
Di solito sono Bennet ma.....
Sono curioso anch'io di sapere come hai fatto a perderlo,è capitato anche a me anni fa e fu quasi da comica,ero arrivato sul posto di pesca dopo due ore di navigazione e mentre pescavo vidi un pesce strano e blu che si allontanava planando,solo al ritorno mi resi conto che quel pesce blu e strano era il flaps della mia barca.
Ancoraggio in rada appaiati con altra barca e rinforzino di vento (classica buriana estiva)
Ancora che ha arato per 50 mt.
Boa sulla poppa per 10 minuti. Flap sparito. Solo la piastra (mistero), mentre il pistone è intatto al proprio posto.
Purtroppo il flap lo devo aver perso il giorno successivo in quanto non ve ne era traccia in corrispondenza della boa.
Il fondo era di 10 mt. ma l'acqua a Ventoterne era uno specchio.
Motore del tender affondato (mentre ci staccavamo alle 5 di mattina). Ripescato il giorno successivo ed incredibilmente (dopo lavaggio) funzionante
-----------------------------------------------------------------------
Marco
Credo sia il classico Bennet.....non doverbbe essere difficile trovarlo in rete......anzi può darsi che un peschereccio a strascico te lo abbia gia trovato, ma io mi riferivo al WEB......