Mi inserisco prima che Nico chiuda il topic per palese estremo OT!!!
coma66 ha scritto:DUCATI= Soldi sprecati....

Quoto!
tommaso199 ha scritto:

La Desmo RR??? quella non è una moto da usare! tanto meno da vendere! quella è una moto da tenere in soggiorno in una bacheca come un'opera d'arte!!!!!!! Nei dintorni di Pisa ne gira una, è semplicemente un capolavoro di ingegneria!!!
Odio le Ducati, ma quel che è giusto è giusto: Quoto
La ducati è l'unica che ha avuto il coraggio di prendere una vera motogp e metterla in strada.
Ma non la terrei mai in garage, altrimenti che gusto c'è? Per quello ci sono le HD
ducatoner ha scritto:Ragazzi ho letto i messaggi precedenti e tra una bagar e l'altra mi infilo io in staccatone micidiale grazie a san brembo, provate a leggere la marca dei freni delle padelle giapposesi ( padella=moto giapponese ) , ho sempre avuto ducati guido solo ducati e attualmente ho un 749s del 2004 provate a paragonarla a una padella del 2004, la ducati è stata la prima a mettere gli scarichi sotto la sella.....poi le altre.....

Prova a comprare una "padella" e con la differenza di prezzo dall'equivalente "trattore italiano" ci allestisci la padella con le stesse componenti Brembo, ohlins e tutto il ben di Dio che vuoi, in più con i soldi che ti avanzano mi offri pure la cena dopo che ti ho sverniciato con la padella quasi d'epoca (1999)

(in amicizia, ovviamente)
Evviva le 2 ruote, di qualsiasi nazionalità.
E con questo aspetto la c@##iata per OT