Come da titolo ieri sera abbiamo finalmente varato la nostra piccolina ed abbiamo brindato a suon di prosecco e calici.
l'abbiamo chiamata....e si Jordan, data la mia immensa ammirazione per il famoso ed omonimo idolo del Basket americano (nonchè il mio nick ).
Vi allego solo una foto nella speranza di poter raggiungere quanto prima i fatidici 25 mess e pubblicarne altre nel sottoforum specifico.
Jordan.jpg
Per ora lago ma quando avrò le ferie a luglio la carico sul carrello e non vedo l'ora di farmi un bel giro all'argentario che per fortuna dista un ora da casa mia.
Alla prossima e buon mare a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RiccardoLT ha scritto:Ebbravo... Ma l'hai provata? Come va?
Prima il vecchio proprietario montava un evinrude 25 hp (un pò pochini secondo me) ma col 40 sotto è tutta un'altra storia. Siamo andati in tre (io, moglie ed il tipo del centro nautico) e l'elica arriva senza prob a 5500 giri e con il trim elettronico va in planata che è una bellezza. Non sò quanti nodi faccia però tiene molto bene l'acqua. Dovrò fare le prove con un pò di ondina visto che ieri il lago era una tavola. Oggi pure sono uscito con la signora a fare un giro alle isole e non vedo l'ora che arrivi domani per una nuova tintarella, pescatina e pranzo a bordo
Tutti pazzi per la nautica!!!!!!!!
RiccardoLT ha scritto:Ebbravo... Ma l'hai provata? Come va?
Prima il vecchio proprietario montava un evinrude 25 hp (un pò pochini secondo me) ma col 40 sotto è tutta un'altra storia. Siamo andati in tre (io, moglie ed il tipo del centro nautico) e l'elica arriva senza prob a 5500 giri e con il trim elettronico va in planata che è una bellezza. Non sò quanti nodi faccia però tiene molto bene l'acqua. Dovrò fare le prove con un pò di ondina visto che ieri il lago era una tavola. Oggi pure sono uscito con la signora a fare un giro alle isole e non vedo l'ora che arrivi domani per una nuova tintarella, pescatina e pranzo a bordo
Tutti pazzi per la nautica!!!!!!!!
Bravo Jordan! Il tuo entusiasmo,e' anche il nostro!!!
Poi metti pure qualche foto per i poveracci che passeranno il week end a scartavetrare e a dare l'antivegetativa e che dovranno rimandare il varo fin che non arriva il gancio traino
Mauro P ha scritto:Poi metti pure qualche foto per i poveracci che passeranno il week end a scartavetrare e a dare l'antivegetativa e che dovranno rimandare il varo fin che non arriva il gancio traino
Mauro P ha scritto:Poi metti pure qualche foto per i poveracci che passeranno il week end a scartavetrare e a dare l'antivegetativa e che dovranno rimandare il varo fin che non arriva il gancio traino
Ma certamente, per così poco
anzi, me ne è avanzata un pò di carta vetrata....se fate un salto da me ve la offro volentieri magari con un asciugamano per il sudore ed un bel birrino ghiacciato
Scherzi a parte, prima o poi arriverà il momento del varo e come dicono dalle parti del veneto...forza e coragio che la mona ga il tagio (spero che i mod mi concedano questa licenza poetica)......
bye bye
Ma certamente, per così poco
anzi, me ne è avanzata un pò di carta vetrata....se fate un salto da me ve la offro volentieri magari con un asciugamano per il sudore ed un bel birrino ghiacciato
Scherzi a parte, prima o poi arriverà il momento del varo e come dicono dalle parti del veneto...forza e coragio che la mona ga il tagio (spero che i mod mi concedano questa licenza poetica)......
bye bye
.....e per quelli che ancora scartavetrano:" Alegher alegher ca 'l bius del cul l'è negher..."
sono felice per te che ora sei a mollo..........sono invidioso perchè prova a pensare che il mio posto barca lo stanno costruendo e ancora non è pronto