fiart thunder
- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
fiart thunder
Buona sera,signori, sto ancora in cerca di una barca, e vorrei avere notizie riguardo il fiart thunder con motori 175 vp. La barca è in buone condizioni,così pure i motori.Mi dite se la barca con i 175 vp td, è motorizzata bene? Grazie a tutti,resto in attesa di una vostra risposta
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Re: fiart thunder
Altre informazioni??? Qualche imbarcazione del genere monta anche i 200.....aspettiamo gli esperti che vengano in aiuto....ciao

- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Gran bella barca,ottima navigabilità,ne conosco una con 2x190Vm e va ottimamente,con i 200 hai una riserva di potenza in più ma anche con i 175 non dovrebbe andar male.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Qualche anno fa conobbi un signore di Terracina che aveva avuto sia l'Arrow mono e bimotore, che il Thunder e ne era più che entusiasta, ma questo è il solo contributo che posso dare...
A mio modesto avviso 2x175TD non sembra sottodimensionata, sicuramente non esuberante, ma i 30kn a medio carico dovrebbe permetterteli agevolmente (è pur sempre un 9 metri fuori tutto).
A mio modesto avviso 2x175TD non sembra sottodimensionata, sicuramente non esuberante, ma i 30kn a medio carico dovrebbe permetterteli agevolmente (è pur sempre un 9 metri fuori tutto).
Ho visto un pò di annunci, ce n'è uno che don i 175 bmw lo danno per 28 nodi di massima e 22 di crocera.
Se potendo sceglierei prenderei i 200, ma chiedi di provarlo così capisci se sottomotorizzata o meno.
Gran bella barchetta.
Se potendo sceglierei prenderei i 200, ma chiedi di provarlo così capisci se sottomotorizzata o meno.
Gran bella barchetta.

- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
Grazie a tutti vi farò sapere
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: croazia
ciao,
io credo che con i 175 vp si muova comunque dignitosamete, io ne possiedo una con i 200 installati e mi ci trovo benissimo ottimo motoscafo
io credo che con i 175 vp si muova comunque dignitosamete, io ne possiedo una con i 200 installati e mi ci trovo benissimo ottimo motoscafo