faeton
Re: faeton
Mai provata, ma vista diverse volte sì.
Costruttivamente sembra ben fatta, molto indicata comunque per la pesca e poco per il diporto (anche la versione scape), mi ha sempre dato l'idea di una buona imbarcazione. Un amico che abita a Ponza possiede una 830 Moraga e ne è più che soddisfatto, ma di più non so.
Costruttivamente sembra ben fatta, molto indicata comunque per la pesca e poco per il diporto (anche la versione scape), mi ha sempre dato l'idea di una buona imbarcazione. Un amico che abita a Ponza possiede una 830 Moraga e ne è più che soddisfatto, ma di più non so.
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
- patagonia
- Appassionato
cantiere molto cheap nelle finiture. Direi... una vera featenzia!
l'ho guardata bene ma mai provata, a mio giudizio ne carne ne pesce, nel senso che non è per la pesca cosa nel quale si è sempre abbastanza distinto il cantiere spagnolo sopratutto con la linea Moraga, male come cruiser, i spazi sono risicatissimi, la cabina molto sacrificata e perfino la postazione di guida scomoda e stretta, secondo me viste anche quante se ne vedono in giro (molto poche) è una barca che non ha avuto un gran successo. 

no è la serie cruiser, molto bella in foto bella estetica ma molto poco vivibile. forse il 29 è un tantino meglio
qua si cita l' 830 moraga .... io conoscevo solo l' 840RiccardoLT ha scritto:Mai provata, ma vista diverse volte sì.

Sumo ha scritto:840 poi 850, sarà stato un refuso di Ric.
non volevo correggere nessuno .....!!!.......volevo solo sapere se esisteva l'830 ho un 840 vicino a me...ed ero curioso di vedere l'830....tutto qui!!!